A DammiPiu’Voce Jovanotti dedica una canzone inedita

Mar 21, 13 A DammiPiu’Voce Jovanotti dedica una canzone inedita

Continua DammiPiùVoce, la speciale campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi della CoorDown Onlus, organizzata per sostenere le persone affette da sindrome di down, alla quale hanno aderito molti personaggi famosi, rispondendo positivamente agli appelli dei ragazzi.

E tra questi, Jovanotti, ha risposto a Spartaco, che gli ha chiesto “più voce” per difendere i suoi diritti, con un meraviglioso video e dedicandogli una canzone!

Spartaco è solo uno dei 50 ragazzi e ragazze, affetti da sindrome di Down, che hanno chiesto a 50 personaggi famosi del mondo dello spettacolo, di donare loro un video, grazie al quale avere “più voce”: una richiesta ed una campagna alla quale tanti VIP hanno già aderito, come ad esempio Luca Argentero, Diego Abatantuono, Claudio Bisio, Tiziano Ferro, Francesco Totti, Javier Zanetti, Saturnino, Fiorello, … e molti altri ancora.

FOTO DAMMI PIù VOCEUn appoggio che questi personaggi del mondo dello spettacolo, hanno dato a questi bambini e ragazzi speciali, mandando i loro video, prestando così la loro voce e addirittura nel caso di Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, dedicando addirittura una canzone una simpatica canzone, intitolata “Brutta, ma fatta con il cuore”, assolutamente inedita, scritta e dedicata proprio a Spartaco, il cui VIDEO, CLICCANDO QUI POTETE AMMIRARE ED ASCOLTARE.

FOTO BIMBA DOWNAppelli che questi ragazzi affetti dalla sindrome di down, hanno fatto, partecipando alla campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi di CoorDown Onlus, realizzata da Saatchi & Saatchi, per difendere i diritti di tutte le persone con sindrome di Down.

 

Di Mamma Melacotta

 


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.