A Rainbow Magicland arrivano … botte da orbi

Lug 05, 13 A Rainbow Magicland arrivano … botte da orbi

Grandi novità dal Parco Divertimenti Rainbow Magicland, ove dopo il grande successo del 2012, che ha visto sfilare Gladiatori e Circensi, i protagonisti della lega IWS, tra cui il campione intercontinentale “El Dinamico”, anche quest’anno … tornano sul palco i giganti del wrestling mondiale!

Ebbene si, perchè dopo il grande successo dell’edizione passata, a Rainbow Magicland, arrivano “botte da orbi”, con una sfida che rievoca le grandi battaglie, i baccanali e le gesta di Imperatore e centurioni: la versione moderna dei gladiatori … i lottatori di wrestling.

foto-wrestling-rainbowDue giorni, sabato 6 e domenica 7 luglio, che al Parco Divertimenti di Roma Valmontone, vede arrivare, alcuni tra i più grandi wrestler del mondo della lega IWS, che si sfideranno nell’arena del Palabaleno, senza … esclusione di colpi!!!

Due giorni, durante i quali, i protagonisti sono i giganti del combattimento americano, che nel corso di uno show … tipicamente a stelle e strisce, tra il drammatico e il teatrale con salti mortali, acrobazie e grandi colpi di scena, vedranno sfidarsi i Gladiatori romani e … veri e propri giganti, uomini volanti e lottatori mascherati, pronti ad entusiasmare il grande … e baby pubblico, con grandi colpi di scena, in uno spettacolo … davvero unico!

Insomma … il Wrestling Americano targato IWS, sbarca ancora una volta a Roma Valmontone, nel parco divertimenti Rainbow MagicLand e diventa … “Magic Wrestling”!

Tra i campioni che saranno presenti, ecco: Michael Kovac dagli USA, il campione intercontinentale IWS El Dinamico, il mastodontico e feroce inglese Spartacus, dal Canada il pluricampione Starbuck (avversario di tanti lottatori provenienti dal circuito WWE) e Tiny Iron, detentore del Guinness World record per le braccia più muscolose al mondo ma non è tutto …

foto-rainbowA Rainbow Magicland, nel corso di “Magic Wrestling”, ci saranno infatti anche The Italian Dream, wrestler super acrobatico tra i migliori in Europa, dal Giappone Makoto, campione che ha combattuto in più di 31 paesi del mondo, Ultimo Chingon dal Messico e Caribe Caliente dalla Colombia.

Insomma amici … non vi resta che approfittare dello sconto esclusivo che vi riserva Bambinizerotre cliccando QUI, pari a ben 5,00 euro sul biglietto di ingresso e … assistere ad uno spettacolo davvero unico … ed imperdibile: buon weekend!!!

.

di Mamma Melacotta

 


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.