Al Bioparco, domenica 26 ottobre arriva: “Sua altezza la giraffa”

Ott 24, 14 Al Bioparco, domenica 26 ottobre arriva: “Sua altezza la giraffa”

Grande appuntamento nel weekend al Bioparco di Roma, ove niente poco meno che una giraffa alta 4 metri, il più alto mammifero terrestre, sarà la protagonista domenica 26 ottobre – e sabato I novembre – deSua Altezza la Giraffa”.
Al Bioparco, domenica 26 ottobre arriva “Sua altezza la giraffa”, sarà una protagonista d’eccezione, con la quale, mamma, papà e di bambini, potranno scattare una foto ricordo, senza eguali; ma non è tutto!
Presso la Sala degli Elefanti dalle ore 10.30 alle 13.30 di mattina e dalle ore 14.00 alle 16.30 del pomeriggio, i bambini in compagnia dei genitori, potranno mettersi alla prova e partecipare a divertentissimi laboratori interattivi, mettendosi nei panni di una giraffa e quindi proveranno ad alimentarsi e a bere come una giraffa (senza farsi venire il mal di testa) e andranno alla scoperta di tutti, ma proprio tutti i segreti, che racchiude il suo lunghissimo collo; ma non è ancora tutto!
foto-giraffaGrandi e bambini infatti, si sfideranno sottoponendosi al quizzoneGenitori contro figli”: un divertentissimo gioco di squadra, ove tutti i componenti della famiglia avranno un ruolo “attivo”, nello scoprire le caratteristiche e le curiosità sul mondo delle giraffe, per poi contendersi la vittoria finale: ci saranno gadget per tutti i bambini!
Una meravigliosa giornata, nel corso della quale presso l’area delle giraffe, un operatore didattico rivelerà curiosità e aneddoti sul gruppo di giraffe del Bioparco.
Le attività delle giornate de “Sua altezza la giraffa” sono comprese nel costo del biglietto di ingresso:

  • ingresso gratuito per bambini al di sotto di un metro;

foto-giraffe-bioparco

  • bambini di altezza superiore ad 1 metro e fino a 12 anni: € 12.00;
  • biglietto adulti: € 15.00.

Per saperne di più è possibile consultare il sito del Bioparco di Roma www.bioparco.it ove è peraltro possibile acquistare il biglietto; oppure contattare il numero 06.3608211.
Buon weekend a tutti!
.
La Redazione


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA *