Alessia Fabiani mamma bis: sono nati i suoi gemelli

Nov 04, 12 Alessia Fabiani mamma bis: sono nati i suoi gemelli

Splendide notizie da Alessia Fabiani, la bellissima ex letterina di Passaparola, che udite udite è diventata mamma dei suoi due gemellini!

A solo un paio di giorni dalla nascita della piccola Ginevra, la bambina avuta da Martina Stella, ecco oggi che un’altra vip entra a far parte del club delle mamme … vip, condividendo coi fans e con tutti gli utenti, la sua “gioia immensa” su Facebook.

Nella giornata di ieri infatti Alessia Fabiani, ha coronato il suo sogno ed è diventata finalmente mamma, dei suoi due gemelli, un maschio ed una femmina, per una felicità doppia, che assolutamente la neo-mamma non riesce a trattenere e che quindi non può fare a meno di condividere nella tarda serata di ieri dal suo profilo Facebook, dando la lieta novella a tutti, con il seguente post foto alessia fabiani e fabrizio cherubini“Una gioia immensa mi pervade, indescrivibile sensazione di pace, odore di purezza e di vita. Sono diventata mamma di due splendidi bambini che mi guardano e paiono avermi donato loro stessi la vita!”.

La coppia di gemellini, un maschietto ed una femminuccia, sono quindi arrivati in casa di Alessia Fabiani e del neo-papà Fabrizio Cherubini, il ristoratore romano con il quale Alessia Fabiani ha ormai una felice e consolidata relazione da 3 anni.

Una gioia doppia, che la neomamma Alessia Fabiani si può godere (meritatamente oggi) dopo un passato, all’inseguimento di una maternità che sembrava non arrivare ed anzi … mietere solo tristezza, come aveva rivelato tempo fa la bella Alessia Fabiani “Questa maternità è stata caparbiamente voluta, desiderata: foto alessia fabiani gravidanzaperché per due volte in passato ho vissuto l’illusione di essere mamma. ripeto, è stata solo un’illusione. Ora che aspetto due gemelli finalmente mi sento appagata”.

Un aborto il primo del quale, con il senno di oggi, Alessia Fabiani diceCredo che le cose dovessero andare così, anche perché il mio fidanzato di allora, che si chiamava Daniele, nel 1999, quattro anni dopo, è mancato in un incidente. Quindi avrei un figlio che sarebbe rimasto orfano di padre molto presto. Sono convinta che il destino abbia scelto per me la cosa migliore”, mentre del secondo, avuto con il compagno, l’imprenditore Fabrizio Cherubini, che Alessia Fabiani, così racconta “Ero felicissima, ma dopo qualche settimana la gravidanza si è interrotta spontaneamente. foto Alessia FabianiHo sofferto molto e sono rimasta male. Pensavo che sarebbe stato difficile per me restare incinta un’ altra volta” … ed invece, oggi la bellissima Alessia Fabiani ce l’ha fatta ed è diventata mamma … anzi una mamma bis, in un colpo solo!

Davvero tantissime felicitazioni alla dolce Alessia Fabiani ed al compagno Fabrizio Cherubini e … in bocca al lupo per il loro nuovo cammino … in quattro!

Di Mamma Melacotta


0 Comments

Trackbacks/Pingbacks

  1. upnews.it - Alessia Fabiani: sono nati i suoi gemelli... Splendide novità dalla bella ex letterina Alessia Fabiani, che dopo Martina Stella,…

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.