Apre a Milano il primo family bar, il locale a misura di grandi e bambini

Gen 20, 15 Apre a Milano il primo family bar, il locale a misura di grandi e bambini

Grandi notizie dal Capoluogo della Madonnina, ove apre il primo family friendly, altrimenti detto il primo family bar, ossia un locale a misura di grandi e bambini!
Si, si avete capito bene, perchè apre nel centro di Milano, in Via Antonio Fogazzaro, il “Mom’s the family bar”, cioè un bar interamente pensato per le famiglie e quindi, pensato per accogliere mamme, papà, bambini e neonati.
Aperto due amiche mamme Rosa Massimo e Paola Tagliaferri, come riporta “Panorama“, “Mom’s the family bar” offre alle famiglie un ambiente accogliente, caldo e familiare, dotato di attrezzature in grado di soddisfare le esigenze ed i desideri di tutta la famiglia intera, grandi, bimbi e neonati compresi, ad esempio con: bagni con fasciatoio, cuscini allattamento, area giochi, pannolini, biscotti, omogeneizzati, salviette e molto altro.
foto-bar-insegnaUn progetto quello di “Mom’s the family bar”, nato quasi per caso, in risposta ad una necessità di vita, che ha visto le due amiche conoscersi al corso di preparazione al parto al quale hanno partecipato insieme, avendo i bimbi e quindi il termine della gravidanza nello stesso periodo e diventare ben presto amiche ed accorgersi, dopo la nascita dei loro bebè, che non esisteva a Milano un posto o un locale specifico, ove poter stare insieme ai propri bimbi con tutte le comodità di casa!
Una constatazione che ha visto nascere l’idea di aprire un bar, espressamente dedicato alle famiglie, che offrisse un’atmosfera ed un’accoglienza a misura di famiglia, ove grandi e piccini possono stare insieme.
foto-mamma-bambiniUn locale “Mom’s the family bargrande 140 mq e dotato di un’area bimbi per il gioco di 20 mq. Dotata di tantissime attrezzature e giochi, ove si trovano anche giochi e box per bambini molto piccoli e dove, mentre i bambini giocano, le mamme, i papà, i nonni o le tate, possono gustare un buon caffè o un tè in totale serenità, proprio come a casa!
Ed ora, non resta quindi che fare una capatina alMom’s the family bar” a Milano con tutta la famiglia!
.
La Redazione


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA *