Astrologia: i bambini nati l’8 dicembre

Dic 10, 13 Astrologia: i bambini nati l’8 dicembre

Astrologia: i bambini nati l’8 dicembre. Quante volte vi è capitato, care mamme, di fantasticare su come sarà la vostra dolce creatura, quali tratti avrà, se assomiglierà a voi, al papà o ad entrambi, se sarà una piccola peste o un dolce angioletto? Credo molte, non è forse vero?

Spesso la data in cui si viene al mondo ci regala dettagli di noi di cui prima ignoravamo l’esistenza, sorprendendoci per la loro attinenza o alimentando il nostro scetticismo qualora si allontanino dalla realtà.

Vediamo quali peculiarità corrispondono ai nati l’8 dicembre.

foto-neonato-saggittarioGovernati dal numero 8 e dal rigido e incisivo Saturno, pianeta che conferisce senso di responsabilità e limitazione, prudenza e fatalismo, i nativi si dimostrano cauti e attenti nell’agire, mai avventati nel portare a termine un progetto. Tendono perciò a costruire la propria vita o carriera con lentezza, mantenendosi circospetti e valutando bene ogni aspetto prima di prendere qualsiasi decisione.

Affidabili, i nati l’ottavo giorno del mese investono tutte le loro energie nel portare a termine le proprie iniziative, nonostante possano sembrare distaccati e distanti, vista la natura fredda conferita dal pianeta dominante. Ad un’apparente freddezza si contrappone un cuore caldo e una natura passionale, generosa, pronta a donarsi completamente in amicizia come in amore. Talvolta può accadere che, chi si trova nella spinosa situazione di dover abbandonare un team di lavoro o doversi allontanare dalla famiglia, si senta preda di un forte senso di colpa, sebbene la decisione sia necessaria e non dipenda dalla loro volontà.

Astrologia: i bambini nati l’8 dicembrefoto-oroscopo

  • Pregi: energici, amichevoli, interessanti.
  • Difetti: incoerenti, tormentati, esitanti.

I noti nati dell’8 dicembre: Jim Morrison (frontman del gruppo Doors n. 8/12/1943 m. 3/7/1961), Georges Méliès (regista francese pioniere n. 8/12/1861 m. 21/1/1938), Valeria Valeri (attrice e doppiatrice italiana 8/12/1925).

E voi, che ne pensate?

 .

di Stefania Nardi


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.