Astrologia: i bimbi nati sotto il segno del Toro

Mag 05, 14 Astrologia: i bimbi nati sotto il segno del Toro

TORO

21 APRILE – 20 MAGGIO

Elemento: Terra

Pianeta: Venere

Segno: fisso

Teneri, placidi, coccoloni e goderecci fin dal loro primo vagito: ecco il ritratto dei torelli, ossia i nati sotto il segno zodiacale del Toro!

Amanti delle comodità, adorano essere coccolati, avvolti dal calore materno, circondati da mille attenzioni.

foto-TORO-SEGNO-BIMBII sapori, gli odori, i profumi, il contatto fisico con le persone che amano (e che li amano) sono decisamente importanti perché determinano il loro senso di appartenenza, un aspetto che consolideranno in futuro e che sarà la fonte delle loro risorse e certezze.

Il cibo: eterna croce e delizia! Fin da piccini infatti, potrebbero manifestare un innato piacere per la buona tavola che, con molta probabilità, continueranno ad apprezzare nel corso della vita, ma dovranno arginare la loro voracità se vorranno salvaguardare la silhouette!

CONSIGLIO: andrebbero avvicinati fin da piccoli al moto e ai giochi dove poter correre e saltare per evitare si accentui quella fastidiosa tendenza che sono soliti sviluppare verso la pigrizia. La cosa migliore sarebbe iscriverli a dei corsi in cui si esercitino attività di gruppo; frequentare un ambiente dove ci sia modo di socializzare con altri bambini, renderà più naturale e leggero anche lo sport più faticoso!

Attenzione però, non siamo di fronte a degli inguaribili indolenti anzi, a scuola molto spesso si rivelano autentici alunni modello: attenti, pratici, concreti, diligenti, sapranno farsi apprezzare da compagni e maestre. Hanno una buona memoria e ricordano a lungo le nozioni apprese.

FOTO-5-SENSIIl loro carattere mite non è indice di scarsa determinazione; non sono generalmente dei ribelli e da adulti sapranno dimostrare grinta affilando gli artigli se necessario, per difendere le loro proprietà o i traguardi ottenuti. Costanti, testardi, coraggiosi e tenaci nel perseguire i loro obiettivi, non molleranno la presa fino a quando la meta non sarà raggiunta e conquistata.

Venusiani nell’anima e nel corpo, dotati di grande fascino e sensualità, i nativi adorano tutto ciò che procura piacere perché desta i cinque sensi: la natura nelle sue manifestazioni e cromie, l’arte, la scienza, la filosofia, la cucina, la moda. Potranno sperimentare, a seconda delle loro predisposizioni, campi diversi diventando pittori, scienziati, filosofi, chef o inserendosi nel mondo della cultura, della moda e dello spettacolo.

.

Di Stefania Nardi


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.