Bambino Gesù: con l’Open day del 7 giugno, le visite sono gratuite

Mag 15, 14 Bambino Gesù: con l’Open day del 7 giugno, le visite sono gratuite

Bambino Gesù: con l’Open day del 7 giugno, le visite sono gratuite. Importanti notizie che arrivano dalla sede di San Paolo, dell’Ospedale Bambino Gesù di Roma, le cui porte, si aprono il prossimo sabato 7 giugno 2014, per una giornata dedicata alla salute!

Il prossimo sabato 7 giugno 2014 infatti, nella sede di San Paolo fuori le mura, i medici del Presidio ospedaliero, saranno a completa disposizione, dalle ore 11:00 di mattina, alle ore 18:00 del tardo pomeriggio, per fornire pareri, consulenze ed effettuare rapidi test diagnostici, in modo completamente gratuiti a tutti i pazieni che lo desiderano.

foto-ospedale-bambino-gesù-romaUna speciale ed importantissima iniziativa, aperta gratuitamente a tutti coloro che vorranno intervenire e che vuole essere un’occasione concreta, per consolidare il legame della struttura ospedaliera, con il territorio, le famiglie ed i bambini.

Il programma dello speciale Open day 2014 del Bambino Gesù di Roma infatti, non prevede solo – si fa per dire – visite, test e consulti ma anche giochi, laboratori creativi, musica, favole, mostre e tantissime altre iniziative dedicate proprio ai più piccoli.

Bambino Gesù: con l’Open day del 7 giugno, le visite sono gratuite. L’ Open day del Bambino Gesù di questo 2014, è doveroso inoltre sottolineare, essere resa possibile grazie alla partnership con “Vivere da sportivi: a lezione di Fair play”, una splendida iniziativa, avviata dal Coni, che mira a promuovere la salute, le attività sportive, uno stilw di vita sano ed in ultimo ma non per importanza, l’educazione alla corretta alimentazione in tavola.

foto-ospedale-bambino-gesù-visite-gratisUn appuntamento ed un’occasione insomma, l’Open day di sabato 7 giugno 2014 presso il Bambino Gesù, dedicato a tutta la famiglia, assolutamente al quale non mancare! Voi ci sarete?

.

di Mamma Melacotta


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA *