Bambino non vuole mettere gli occhiali: su Facebook arrivano 90 mila scatti a convincerlo

Feb 27, 14 Bambino non vuole mettere gli occhiali: su Facebook arrivano 90 mila scatti a convincerlo

Bambino non vuole mettere gli occhiali: su Facebook arrivano 90 mila scatti a convincerlo. Ecco una storia di quelle all’insegna dei buoni sentimenti; è la storia di Noah Fisher, un bambino di soli 4 anni, ai quali l’oculista ha prescritto di indossare gli occhiali: una prescrizione che il piccolo Noah vive come la maggior parte dei bambini non accetta ed anzi, che prende proprio in modo drastico, perchè il bimbo non ne vuole proprio sapere di indossare gli occhiali, per la paura che gli altri bambini lo prendano in giro!

Una situazione purtroppo molto comune a tanti bambini ed a tante mamme, che pur capendo perfettamente la tristezza ed il tormento del proprio bimbo, altro non può fare, se non dirgli che deve mettere gli occhiali, tentando di convincerlo in tutti i modi; una situazione che vede la mamma di Noah però fare qualcosa in più e di decisamente insolito per il suo bambino, onde convincerlo e rassicurarlo ad indossarli!

foto-Noah-Fisher-occhialiCosa, curiosi?

Ebbene, la mamma di Noah ha aperto una pagina Facebook chiamata “Glasses for Noah”, ossia “Occhiali per Noah”, chiedendo ad amici, parenti e conoscenti, di pubblicare scatti e foto, ove sono ritratti nella veste diquattrocchi” per far vedere al bimbo che ci sono nel mondo tante persone che portano gli occhiali, nella speranza di rassicurarlo edi convincerlo così ad indossarli, affidandosi per così dire al web!

foto-cane-occhialiBambino non vuole mettere gli occhiali: su Facebook arrivano 90 mila scatti a convincerlo. Una pagina quella di “Glasses for Noah”, nella quale la mamma di Noah, contando semplicemente – per così dire – sull’ausilio delle persone care; amici di amici, parenti di parenti e conoscenti di conoscenti, è arrivata oggi ad ospitare più di 90.000 fans provenienti da tutto il mondo, a sostenere il piccolo Noah Fisher in questo momento delicato, con foto divertenti, buffe, simpatiche o anche un pò seriose e con un piccolo “click”!

Ecco quello che può arrivare a fare una mamma per amore del suo bimbo ma soprattutto quello che significa il vecchio detto “l’unione fa la forza”: oggi il piccolo Noah Fisher, non ha più il timore di essere preso in giro per i suoi occhiali, che sfoggia, fiero e sicuro di sé!

.

di Mamma Melacotta


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.