Belen Rodriguez confessa “Voglio un altro bambino”

Giu 26, 13 Belen Rodriguez confessa “Voglio un altro bambino”

Novità dalla bellissima Belen Rodriguez, che diventata mamma lo scorso 9 aprile del suo piccolo Santiago, avuto dal compagno Stefano De Martino, fa sapere di voler presto … un altro figlio!!!

Ebbene si, perchè la stessa neomamma Belen Rodriguez, dopo aver sfilato in passerella per Richmond, indossando due completi della collezione Primavera/Estate 2014, all’inviato deL’estate in diretta“, la versione estiva del famoso programma tv di Raiuno “La vita in diretta” ha confessato “Voglio un altro bambino tra un annetto, due annetti. Sono felicissima”.

Insomma … il neopapà Stefano De Martino se già non lo sapeva … è ora avvisato, la sua splendida compagna Belen Rodriguez, vorrebbe fare il bis … e diventare mamma per la seconda volta.

foto-belen-rodriguez-mamma-bis.Belen Rodriguez infatti ai microfoni di Raiuno, ha parlato del suo ruolo e della sua esperienza come mamma in modo entusiasmante dicendo Essere mamma è spettacolare.” e aggiunge “L’ho detto un po’ di volte, a noi donne viene una forza che non pensavamo di avere. Quando ti svegli e il tuo bimbo ha fame è un piacere. Quando lo vedi sorridere ti passa tutto.”

E quanto al suo bambino, al piccolo Santiago, la showgirl argentina Belen Rodriguez ha detto “Il papà è tranquillo, così è il bambino.” e sulla scia delle emozioni ha continuato ” Ho un bambino con gli occhi del color del cielo.” ed ironicamente ha detto “Questo non è mio figlio. E’ bianco e con gli occhi azzurri.”.

Tornando al ruolo di mamma, per il quale è stata duramente criticata di recente da alcuni fan su Facebook, perché pensa alla palestra e a sfilare in passerella piuttosto che al suo bambino, Belen Rodriguez ha detto “Soltanto quando si diventa mamma uno si sveglia, vede ‘sto pupetto’ buttato nel letto che sorride e uno lì capisce il senso della vita. ed ha invitando tutti coloro che l’attaccano per le sue scelte ed il suo modo di vivere, ad … andare altrove!

Belen Rodriguez è apparsa infatti alcune settimane fan in alcuni scatti in bikini su Facebook, che rivelavano appieno la sua splendida forma, a dispetto della recente gravidanza … stretta in bikini rosa a bordo piscina durante uno shooting, per un spot di un noto fast food, al fianco di Gerry Scotti: una forma perfetta, frutto del fatto che la fidanzata di Stefano De Martino non ha mai lasciato la palestra.

foto-belen-rodriguez-mamma-bis..Un impegno quello che vede la bella showgirl Belen Rodriguez dedicarsi agli esercizi in palestra, non per semplice beltà, o quanto meno non solo … ma per doveri lavorativi, per onorare i quali deve essere – indubbiamente – “in forma” ma a parte questi momenti, la showgirl confessa “I tempi vuoti che avevo li riempie lui.” riferendosi al suo Santiago e aggiunge “C’è mia mamma che mi dà una grandissima mano.”

Insomma … anche Belen Rodriguez lo ammette “Avere le nonne a disposizione è un altro miracolo”.

.

di Mamma Melacotta


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.