Belen Rodriguez: mamma ma ancora “femme fatale”

Ago 25, 13 Belen Rodriguez: mamma ma ancora “femme fatale”

Ad un anno circa dalla sua discesa dalla famosa scala sanremese eccola oggi, la splendida Belen Rodriguez in versione mamma e presto sposa: addio alla “femme fatale” della famosa farfallina che fece girare la testa a molti e benvenuta alla neomamma del piccolo Santiago … o forse no?

Ebbene si perchè fece non poco chiacchierare la famosa farfallina che spuntava da uno spacco vertiginoso di un vestito indossato nella scorsa edizione di Sanremo dalla bella Belen Rodriguez allora fidanzata di Fabrizio Corona … uno spacco da “femme fatale”: una femme, che come rivela la stessa Belen Rodriguez in un’intervista a Il Corriere della sera, esiste ancora:

foto-stefano-de-martino-belen-rodriguez-2013La Belen fatale raccontata dai giornali mi appartiene, ma non sono solo quella. Adesso mi sento dolce, accogliente, determinata, insomma tante cose insieme. E sexy, perché una madre diventa più affascinante, rispetto a prima, guarda ai problemi con distacco, li ridimensiona: tuo figlio è la cosa più importante“.

Una mamma … “fatale” insomma Belen Rodriguez o per meglio dire una donna completa, che nel quotidiano si occupa in prima persona del suo piccolo Santiago “Non ho la tata, i figli devono essere cresciuti dalle mamme” anche se confessa di avere “un asso nella manica” come dalle sue parole “Ho il privilegio di poter lasciare Santiago a una delle due nonne per pensare a me. Ma non credo sia una sfida impossibile per le altre, basta chiedere a una sorella o alla suocera di tenere il piccolo ogni tanto per andare a fare una bella corsa che scarica la tensione.” ed essere così conclude “… una mamma felice “…” una mamma migliore”.

Una mamma che anche dopo la maternità non ha rinunciato a se stessa e come spiega Belen Rodriguez “Non ho smesso di indossare spacchi vertiginosi né di sentirmi femmina” ma come dice la stessa splendida showgirl argentintaSono cresciuta, tutto qui”.

foto-belen-rodriguez-santiagoEd indubbiamente gli importanti cambiamenti che sono successi nella vita di Belen Rodriguez hanno di certo segnato una svolta: la fine di una lunga relazione con il Re dei Paparazzi Fabrizio Corona, un nuovo amore con Stefano De Martino a lungo inizialmente contestato, la nascita di un figlio … il primo figlio e tra poco … il matrimonio!

Il prossimo 20 settembre si celebrerà infatti a Comignago nel Novarese, un piccolo paesino nei pressi del Lago Maggiore, il matrimonio tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, un evento importante nella vita, che confessa showgirl “… un matrimonio così lo sognavo da quando ero bambina” e quanto al futuro sposo aggiunge “… gli occhi di Stefano sono trasparenti” e conclude con una frase piena d’amore “Mi sposo perché ho incontrato l’uomo della mia vita”.

.

di Mamma Melacotta


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.