Mamma Belen Rodriguez: sposa Stefano il 20 settembre

Lug 03, 13 Mamma Belen Rodriguez: sposa Stefano il 20 settembre

Novità dalla bella Belen Rodriguez, che diventata mamma lo scorso 9 aprile del suo primo figlio, avuto dal compagno Stefano De Martino, si appresta a diventare un mamma sposa il prossimo settembre!

Ebbene si, perchè il prossimo 20 settembre sembra proprio che Belen Rodriguez e Stefano De Martino, convoleranno a nozze, coronando così ufficialmente il loro sogno d’amore! Sposi a settembre dunque Belen Rodriguez e Stefano De Martino, secondo quanto sostiene il settimanale Chi, con una cerimonia che pare, avrà luogo in una chiesa di Padova, precisamente presso la chiesa di San Giovanni Battista a Carbonara di Rovolon, in provincia di Padova.

foto-belen-rodriguez-stefano-de-martino.Insomma lo avevano detto … e tra poco lo faranno: Belen Rodriguez si sposa con il compagno Stefano De Martino il prossimo 20 settembre, proprio il giorno … del compleanno della showgirl argentina!

Una prossima mamma sposa quindi la bellissima Belen Rodriguez, che secondo le indiscrezioni di Chi, ha già firmato i documenti e scelte le decorazioni per la prossima cerimonia: indiscrezioni che il settimanale fa con tanto di foto dei futuri sposi, al momento del sopralluogo in chiesa.

Voci e scatti, che trovano conferma, nelle parole della bella showgirl Belen Rodriguez, che aveva detto “Mi piacerebbe sposarmi non solo per il bambino, ma per la cerimonia,” ed aveva aggiunto “per chiamare Stefano “mio marito” e non “il mio fidanzato”, per guardarlo negli occhi e giurargli amore e fedeltà per sempre”.

foto-belen-rodriguez-stefano-de-martino..Un sogno nel cassetto quindi quello di Belen Rodrigez che si stà per rivelare realtà e per il quale la show girl pare stia davvero impegnando, nel senso che la bella Belen Rodriguez, sembra nei giorni scorsi abbia preso i sacramenti della Santa Comunione e della Santa Cresima, proprio onde potersi sposare in chiesa, secondo il rito cattolico.

Insomma non resta quindi che attendere la conferma ufficiale dai due piccioncini e avere le prime indiscrezioni quanto al vestito della sposa, dello sposo e del … mini-paggetto … il piccolo Santiago: W gli sposi!!!

.

di Mamma Melacotta


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.