Belen Rodriguez: vuole far benedire Santiago da Papa Francesco

Apr 30, 13 Belen Rodriguez: vuole far benedire Santiago da Papa Francesco

Diventata mamma lo scorso aprile, la bellissima Belen Rodriguez, sembra proprio essere già tornata quella di sempre: pancia piatta, lato B da urlo, non un filo di cellulite … ma non solo, perchè sembra essere “entrata” nel suo ruolo naturale di mamma.

In forma smagliante, grazie anche alle sue sedute in palestra, la bellissima Belen Rodriguez, non si stacca un attimo infatti dal suo Santiago, frutto del suo amore con il ballerino di Amici, Stefano De Martino, che tra poco compirà il suo primo complimese.

foto-belen-rodriguez-stefano-de-martinoMa mentre il tempo passa, la bella Belen Rodriguez, sembra non volerne più di tanto sapere – giustamente – di tornare al lavoro, proprio come il compagno Stefano De Martino, che ha optato per prendersi una sorta di “congedo parentale” dal famoso programma di Canale Cinque , in quanto pare … non riesca proprio a staccarsi dal suo piccolo Santiago.

Ed in effetti, la nuova famigliola, da quanto il piccolo Santiago è nato non si è ancora mostrata in alcun programma o studio televisivo ma predilige i verdi prati e l’aria fresca … seppur stando costantemente – volente o nolente – sotto gli occhi dei paparazzi e si dedica in tutto e per tutto all’accudimento del neonato.

E così, tra una passeggiatina al parco, l’acquisto del latte in polvere, … eccetera eccetera, ecco che la coppia di neo-genitori, inizia a pensare al battesimo del piccolo Santiago … a riguardo del quale, la neomamma Belen Rodriguez, pare avere un grande desiderio, come ha confessato ad Oggi “Mi piacerebbe tanto far benedire Santiago dal Papa. Argentino come me” ed ha aggiunto “faremo di tutto per apparire come dei pellegrini anonimi, simili a tutti gli altri.”

foto-papa-francescoUn desiderio davvero meraviglioso quello di mamma Belen Rodriguez, che vorrebbe poter partecipare presto ad una pubblica udienza di Papa Francesco, a Piazza San Pietro a Roma, per ottenere la benedizione per Santiago.

Insomma … una Belen Rodriguez che sembra essere davvero nuova … a dispetto di quella patinata di qualche tempo fa, una Belen Rodriguez più dolce, più “alla mano” ed indubbiamente più vera, che piace di più … che ci piace di più!

.

di Mamma Melacotta


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.