Bianca Guaccero incinta di due gemelli, mostra il pancione a un mese dal parto

Ott 08, 14 Bianca Guaccero incinta di due gemelli, mostra il pancione a un mese dal parto

Splendide novità da Bianca Guaccero, la famosa cantante e attrice italiana di teatro, cinema e televisione, che via social, ad un mese dal parto ha svelato su Twitter il suo bellissimo pancione!
Sposatasi il 6 settembre 2013 con il regista Dario Acocella, l’attrice 33enne è infatti in attesa di dare alla luce come si suol dire il primo erede, o più precisamente i primi eredi, dato che Bianca Guaccero è incinta di due gemelli, un maschio e una femmina.
Una gioia immensa che l’attrice ha voluto condividere via social con i suoi numerosissimi follower, scattatandosi due selfie in camerino, con indosso una maglia viola ampia e sotto jeans scuri; un primo piano ed uno di profilo, proprio per mostrare il suo dolce ventre arrotondato, di cui va orgogliosa, come lei stessa ha tenuto a confessare, come rivela il sito gossip:
foto-bianca-guaccero-incinta“Sono molto fiera della mia pancia, la metto in mostra con i tubini” aveva confessato l’attrice all’inizio della gravidanza ed aveva aggiunto “Mi è pure venuto un seno bellissimo! Sento un rifiorire di vita dentro di me”.
Scatti che mostrano una futura mamma semplicemente bellissima e radiosa, gratificata dall’idea di allargare la famiglia: un sogno che tra solo un mesetto, diventerà realtà!
Ma nel frattempo Bianca non si è mai fermata, perchè durante la gravidanza l’attrice non si è mai fermata dal lavoro, tanto che da poco finito di girare in Puglia, ad Altamura, “Tu non c’eri”, sceneggiato da Erri De Luca, con la fotografia di Blasco Giurato e diretto da Cosimo Damiano Damato, con nel cast Piero Pelù – autore peraltro della colonna sonora – e Brenno Placido; un mediometraggio che parla del difficile rapporto tra un padre e un figlio.
foto-bianca-guaccero-attriceMa gli impegni professionali di Bianca Guaccero non sono ancora finiti, perchè come ha cinguettato via social, c’è ancora un altro impegno molto importante da assolvere prima di dedicarsi al suo nuovo ruolo di mamma:
“E fra poco in arrivo,una meravigliosa iniziativa benefica,che ha visto coinvolti, anche altri amici colleghi!!! Bacio”.
Un “in bocca al lupo” ed i nostri migliori complimenti a questa futura mamma e futuro papà!
.
La Redazione


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.