Braava jet™di iRobot: , l’ultimo nato dei robot pulisci pavimenti

Ott 06, 16 Braava jet™di iRobot: , l’ultimo nato dei robot pulisci pavimenti

Le pulizie di casa sono un’attività decisamente impegnativa, che richiedono tempo e forza, specie poi quando si devono lavare i pavimenti; ma oggi iRobot presenta Braava jet™, l’ultimo nato dei robot pulisci pavimenti

iRobot® presenta infatti Braava jet™, l’ultimo nato dei robot pulisci pavimenti, che si occupa di lavare, togliere le macchie e pulire a secco, rendendo le pulizie di casa più veloci, facili e divertenti: provare per credere!
foto-i-robotL’ultimo nato nel campo dei robot puliscipavimenti, Braava jet™, frutto del know how di iRobot®, un’azienda di robotica, che da oltre vent’anni opera attivamente nel campo delle tecnologie all’avanguardia, per la creazione di robot per la casa, per la pulizia dei pavimenti.
Grazie al geniale iRobot® Braava jet™ infatti, non bisogna aspettare il weekend per poter dedicare mezza giornata alla pulizia dei pavimenti, sacrificando il proprio tempo libero; ma basta montare il panno Braava jet™, perché il robot selezioni automaticamente la modalità di pulizia, a seconda del tipo di panno scelto ed inizi a lavare il pavimento, oppure a pulirlo inumidendolo o lavorando a secco.
E’ possibile scegliere infatti tra ben 3 modalità di pulizia con iRobot® Braava jet™, cioè: lavaggio, pulizia umida e pulizia a secco, raggiungendo anche i punti più difficili della casa, come sotto i mobili della cucina, oppure attorno ai sanitari del bagno!
Insomma, iRobot® Braava jet™ non è il solito robot per le pulizie delle faccende domestiche, in grado di aspirare e basta ma una vera e propria evoluzione nel campo delle pulizia della casa, capace di pulire fino a 24 mq nella modalità di pulizia umida/secco, e ben oltre 18 mq nella modalità di lavaggio, di ogni ambiente della casa, essendo in grado di pulire pavimenti di ogni tipo, dal parquet sigillato alle piastrelle.
foto-i-robot-pavimentiUna versione in miniatura dei vari Braava, tecnologicamente avanzata, iRobot® Braava jet™, grazie anche alle funzionalità aggiuntive, ossia: il Precision Jet Spray per spruzzare acqua e detergente, e la testina di pulitura basculante.
Un robot iRobot® Braava jet™, grazie a cui avere sempre puliti gli ambienti di casa o dell’ufficio, senza perdere tempo o fare fatica, che vanta peraltro un prezzo decisamente allettante, di soli 249,00 €!
Ideale per la mamma, il papà, il single, la nonna e … praticamente tutti, la domanda finale quindi è: cosa aspettate a correre a comprarlo?




Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA *