Carmen Russo: mamma al top in vacanza

Ago 12, 13 Carmen Russo: mamma al top in vacanza

Nella bella terra di Sicilia tra i numerosi turisti che questa estate 2013 c’è anche lei … la bellissima neomamma Carmen Russo che dalle forti spalle del suo Enzo Paolo Turchi, si lancia in una seri di acrobazie … rinfrescanti in mare!

Una neo mamma davvero al top la bella Carmen Russo che con Enzo Paolo Turchi stanno vivendo la loro prima estate da genitori della piccola Maria, nata lo scorso 14 febbraio a coronamento di un sogno, inseguito dalla coppia per ben nove anni, nel corso dei quali Carmen Russo ha confessato di essersi sottoposta a varie cure ormonali, facendosi prelevare gli ovociti, avendo scoperto di avere le tube chiuse e quindi di non poter rimanere incinta.

Un sogno ed un desidero nel quale la coppia però non ha mai smesso di credere, anche a dispetto di un aborto ma come hanno confessato “abbiamo continuato a lavorare, senza che questi problemi influissero negativamente” e grazie a questo “Il terzo tentativo, che avevo deciso sarebbe stato l’ultimo, è andato bene e sono diventata la mamma di questo gioiello”.

foto-carmen-russo-estate-2013Una nascita quella di Maria che ha segnato per la bella Carmen Russo ed Enzo Paolo una seconda vita o per meglio dire l’inizio di una seconda giovinezza, una ventata di freschezza nella coppia insieme da ben 29 anni … 29 anni di coppia esclusiva: una nuova vita ovviamente all’insegna della felicità e della gioia … una gioia incontenibile!

Ed eccoli quindi in spiaggia nella bella Palermo ove sono ospiti del chirurgo di fama mondiale Antonio Longo, per una vacanza in famiglia all’insegna del relax e del divertimento, con tanto di cagnolini al seguito. Una vacanza balneare nella quale le donne di casa Turchi si mostrano davvero al top: mamma Carmen mostra un fisico davvero statuario, la piccola Maria davvero bellissima, con le guance rosa e una folta chioma castana indossa un delizioso costumino, occhiali da sole e cappellino di protezione, sicchè … papà Enzo Paolo non può fare a meno di non perderle di vista neanche un attimo!

Un quadretto davvero delizioso ed una promessa mantenuta quella di Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi che avevano dichiarato di non volersi perdere neanche un attimo della vita di Maria, tanto che entrambi si occupano personalmente di Maria e mamma Carmen racconta “Ora sta iniziando lo svezzamento con le prime pappe e la frutta e lei sembra gradire il nuovo menu”: ebbene si, la neo coppia di genitori vip infatti in questa estate 2013 è alle prese con la fase dello svezzamento e quindi con la preparazione di omogeneizzati e pappe.

foto-carmen-russo-estate-2013.Una nuova vita quindi per Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi che hanno confessato al Settimanale Nuovo, di aver riscoperto una nuova intesa anche sotto le lenzuola “All’inizio eravamo troppo presi dall’arrivo della bimba, eravamo stanchi e proiettati in questo nuovo ruolo di genitori. Poi ci siamo ritrovati. E come se, dopo tanti anni, ci fossimo scoperti più innamorati di prima” una dichiarazione d’amore dopo ben 29 anni davvero bellissima, che rappresenta peraltro la premessa perfetta per quello che sembra essere il nuovo sogno della coppia: dare presto un fratellino alla loro piccola Maria! Sarà davvero così?

.

di Mamma Melacotta


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.