Carmen Russo presenta la figlia Maria

Feb 25, 13 Carmen Russo presenta la figlia Maria

Grandi splendide novità dalla bella Carmen Russo che dalle pagine della rivista Dipiù presenta la sua Maria e raggiante diceOra siamo una famiglia, una bella famigliola”.

Diventata mamma lo scorso 14 febbraio nella romantica giornata di San Valentino, Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, hanno realizzato il più grande sogno di tutta la loro vita … quello di creare una famiglia, diventando genitori: un sogno che la coppia ha inseguito per ben un decennio ed oggi, si è finalmente realizzato, con una gioia semplicemente immensa.

Ed ecco quindi la showgirl Carmen Russo che presenta dalle pagine di Dipiù la figlia Maria, una bambina davvero bellissima, con una folta capigliatura nera, che dorme beatamente accoccolata, tra le calde ed amorevoli braccia della sua mamma che quanto al futuro, rivela avere le idee chiare in testa “Non mi perderò neanche un attimo della sua vita”.

foto carmen russo e mariaScatti che arrivano direttamente dalla stanza di Carmen Russo, presso l’ospedale ove è avvenuto il parto, ossia l’ospedale Fatebenefratelli e che ritraggono una Carmen Russo in vestaglia rosa, con un deccoltè davvero da urlo, in perfetta forma fisica, grazie anche al fatto, come ha fatto sapere Carmen Russo che “Durante la gravidanza ho preso solo nove chili”.

Un lieto evento che è avvenuto per parto cesareo, durato solo venti minuti, dopo il quale a Carmen Russo, trascorso il tempo fisiologico è arrivato il latte ma oggi, la piccola Maria necessita una piccola aggiunta di quello artificiale, che il neo-papà Enzo Paolo Turchi, come confessa emozionata Carmen RussoDi notte è alle prese con i biberon da sterilizzare, prepara il latte con le dosi giuste e fa fare il ruttino alla bimba. E ha subito iniziato a cambiarle il pannolino” e tiene a sottolineare “Le attenzioni di mio marito per me e Maria sono totali, già in ospedale mi ha aiutato”.

foto carmen russo, maria ed enzo paolo turchiUn sogno realizzato che vede oggi Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi essere diventati genitori … genitori maturi, come spesso è stato sostenuto in tutti questi 9 mesi della gravidanza della bella Carmen Russo, che oggi proprio in proposito diceAlla mia età si è molto più consapevoli delle difficoltà a cui si va incontro” ma che emozionatissima non può fare a meno di confessare «Quando guardo la mia Maria, ho la sensazione di vedere un angelo».

.

Di Mamma Melacotta


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.