Con Unopiu’ l’autunno si veste a nuovo

Nov 17, 16 Con Unopiu’ l’autunno si veste a nuovo

Dimenticata ormai la calda estate, le giornate si fanno più corte e pungenti ma non per questo tristi, perché con Unopiù l’autunno si veste a nuovo

foto-unopiuDimenticata ormai la calda estate, è tempo infatti di rinnovare l’arredo del proprio giardino, perchè con Unopiù l’autunno si veste a nuovo!
Il famoso “cambio” dell’armadio, tipico con l’avvento della nuova stagione, non coincide infatti obbligatoriamente con le giornate chiuse tra le quattro mura domestiche, perché con un’adeguata sistemazione è possibile vivere anche con le temperature più miti, sia il giardino che il terrazzo, per la gioia di grandi e bambini.
E proprio per tutti coloro che si trovano a rinnovare l’arredo esterno del proprio giardino, del portico o della piscina, il brand leader del settore, è sicuramente Unopiù!
Fondata nel 1978 a Soriano nel Cimino, un piccolo paesino nel cuore della campagna della Tuscia, a circa 15 km da Viterbo, Unopiù, si dedica da sempre alla cura ed alla cultura del giardino, trasformandosi in poco più di 30 anni, da piccola realtà artigiana a leader in Europa, e non solo.
foto-unopiu-lampada-e-tappetoUnopiù infatti grazie ai suoi punti vendita (14 solo nel nostro Paese), arriva in Francia, Spagna, Svizzera, Slovenia e Germania, oltre che in Marocco.
foto-unopiu-tavoloLe soluzione di design da esterni proposte da anni da quella che è una realtà made in Italy, da sempre infatti conquistano non solo gli addetti, grazie alla fattura precisa ed ai modelli ricercati.
Le creazioni Unopiù sono infatti progettate e realizzate per dare a giardini, terrazze e balconi, il massimo comfort, pur senza rinunciare alla protezione ed all’eleganza del living domestico, in armonia col paesaggio.
Anche nella stagione un po’ più fredda, è infatti possibile godere al meglio di aria e sole, grazie alla protezione offerta ad esempio da un moderno ed elegante gazebo da giardino, al cui riparo i bambini possono giocare, mentre mamma e papà, agevolmente seduti in comode poltrone da esterno, leggono un bel libro. Ma c’è molto, molto di più!
Tante infatti le soluzione autunnali – e non solo – ideate da Unopiù per godere al meglio dello spazio all’aria aperta in famiglia e con parenti o amici, come dimostrano le proposte del catalogo dello shop online al sito www.unopiu.it e nei vari punti vendita del brand.
foto-unopiu-esternoGrazie a Unopiù, oltre che durante la bella stagione, anche l’autunno diventa la stagione ideale per arredare il proprio spazio all’aperto, con mobili, pergole, arredi da giardino e molto altro, di alta qualità e design italiano, a prezzi peraltro, a potata di tutti!
foto-unopiu-sdraioL’offerta Unopiù soddisfa infatti non solo tutti i gusti, ma anche tutte le tipologie, comprendendo tutti gli elementi necessari per l’arredamento da esterno, dalle sedute alle architetture, dai lettini ai più svariati accessori, per qualsiasi contesto, da quello domestico a quello ricettivo, dal privato al pubblico.
Insomma è proprio tempo di dare forma si propri desideri, e creare in terrazza quell’aria zen ove ritrovare la calma, ma anche quell’aria sicura ove far giocare i bimbi, e quella dal gusto esotico ove organizzare le cene con gli amici!
In ogni caso, qualsiasi sia l’area che si vuole realizzare, Unopiù è il partner giusto!




Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA *