Cosa fare a Pasqua 2015 con i bambini

Feb 26, 15 Cosa fare a Pasqua 2015 con i bambini

Cosa fare a Pasqua 2015? Consigli e idee per Pasqua e Pasquetta.
L’atmosfera primaverile si fa sentire e con essa la voglia di organizzare un bel weekend fuori porta.
Pasqua 2015 è alle porte e le idee originali, si sa, sono le prime ad esaurire le disponibilità.
Se vi state domandando cosa fare a Pasqua e Pasquetta 2015, ecco una bella idea da cogliere al volo: la Pasqua dei Monelli Birichini in Toscana.

Fonte: http://www.bambinitravel.it/pasqua-toscana.php

 

Pasqua in Toscana dei Monelli Birichini

La Pasqua dei Monelli Birichini in Toscana è un evento completamente dedicato alla famiglia nel cuore della cittadina termale di Montecatini Terme.
3 giorni di festa e divertimento, da sabato 04 aprile fino al lunedi di pasquetta 06 aprile 2015, dove i bambini saranno a stretto contatto con i personaggi dei cartoni animati e delle favole più amate.

Peppa Pig, Spongebon, Pinocchio e la Fata Turchina, insieme a tanta magia e divertimento con le Tate delle Fiabe, le Fatine Truccabimbi e le BabyDance.

Il giorno di Pasqua 05 aprile 2015, sarà puro divertimento insieme ai grandi castelli gonfiabili,gli scivoli emozionanti, i laboratori didattici e tanti spazi verdi dove correre liberamente.

Gonfiabili

All’interno del Parco sarà presente anche un divertentissimo Cinema in 6D (3 euro), il Circuito per macchinine elettriche e motociclette (2 euro) e tantissimi giochi elettronici, salta salta e trattori elettrici e Master Truck elettrici, perfetti per percorrere lunghi tragitti insieme a mamma e papà.

Pasqua per bambini con Peppa
Offerta All Inclusive Pasqua e Pasquetta 2015

Un pacchetto vacanza con bambini prevede una offerta all inclusive con pernottamento in hotel e pranzi e cene in ristoranti con menu speciali per bambini.
Proprio per questo l’offerta Pasqua dei Monelli Birichini prevede una offerta All Inclusive hotel + pranzi + cene, con la possibilità di scegliere tra hotel 3 stelle e hotel 4 stelle, tutti nel centro di Montecatini Terme.
Incluso nel prezzo anche il Gran Pranzo di Pasqua con le delizie del territorio.

Cinema in 6 D

Cosa aggiungere ad una offerta cosi ricca? Le Terme naturalmente!
Non dimenticate che Montecatini Terme è famosa non solo per le acque benefiche da bere ma anche per i trattamenti estetici e le ottime creme di bellezza create con acqua termale.
Mentre i papà si dedicano ai loro cuccioli, giocando nel parco termale, le mamme si potranno concedere 20 minuti solo per loro nei meravigliosi stabilimenti termali.
Da non perdere le Terme Excelsior (aperte al mattino, con trattamento su prenotazione), dove potrete concedervi il massimo del benessere per viso e corpo. Si parte da 40 euro per 20 minuti di trattamento ma vi assicuro che ne vale la pena.

Gioco degli Scacchi per bambini

Cosa aspettate?
Pasqua sta per arrivare
Preparate la valigia, è tempo di partire!

PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Vacanze con Bambini Travel
http://www.bambinitravel.it

Telefono 345 4490713


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA *