Da Imaginarium: ecco l’app per la letterina di Babbo Natale

Dic 15, 12 Da Imaginarium: ecco l’app per la letterina di Babbo Natale

Grandi notizie da Babbo Natale, che quest’anno per la gioia di grandi e bambini, diventa high tech o 2.0 che dir si voglia e trasferisce il classico “Caro Babbo Natale, …” cartaceo direttamente … in un’app!

Ebbene si, è proprio vero … cambiano i tempi e cambiano le abitudini … ed una di queste pare proprio essere la letterina dei bambini a Babbo Natale, che dalla vecchia e classica letterina di una volta, passa oggi alla sua versione paperless.

Infatti Imaginarium, la catena spagnola di negozi specializzati nell’infanzia, ha creato Christmas app, niente poco di meno che l’app della letterina di Natale: un’app – ed una letterina – divertente, intuitiva e facile da utilizzare!

foto propositi letterinaBasta infatti scegliere la lingua fra le 7 disponibili (inglese, francese, italiano, spagnolo, tedesco, portoghese e russo) e quindi inserire il nome, l’età del bambino/a e scegliere un avatar che lo rappresenti – o a piacere inserire una foto personale – e voilà: non resta che iniziare con le classiche strenne natalizie ….

In pochi passaggi, si potrà scegliere tra le tante proposte della collezione Imaginarium Autunno-Inverno 2012 (suddivise comodamente per categoria) ma non solo … perchè non bisogna dimenticare i buoni propositi e le buone abitudini dei bimbi, da rispettare per l’anno prossimo: ordinare la cameretta, leggere di più, piuttosto che lavarsi sempre i dentini, … eccetera, eccetera.

Ultimo passo infine, davvero unico e magico, per la gioia di tutti i bambini … un paio di minuti dopo e … Babbo Natale risponderà direttamente con una video chiamata personalizzata!

foto giochi letterinaDisponibile gratuitamente su AppStore e Google Play e sul sito http://christmasimaginarium.info/ l’applicazione permette di condividere i desideri con tutti gli “amici” su facebook e twitter, che potranno comodamente ricerca e acquistare i prodotti Imaginarium, direttamente dal sito web.

Buon Natale!

Di Mamma Melacotta


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA *