Domenica tra miti e leggende al Castello di Bracciano

Mar 04, 16 Domenica tra miti e leggende al Castello di Bracciano

Imperdibile domenica tra miti e leggende al favoloso Castello di Bracciano, per domenica 13 marzo, con “La leggenda del re del lago”. Tutti i dettagli dell’evento …

Favoloso weekend in famiglia, quello che aspetta mamme, papà e bambini al meraviglioso Castello di Bracciano per una domenica tra miti e leggende, con: “La leggenda del re del lago”!
foto-castello-braccianoUna visita speciale insomma, al Castello di Bracciano, quella di domenica 13 marzo 2016, ove alle ore 16,00 ci sarà un percorso storico – fantastico, con tanto di personaggi itineranti nelle sale del castello, ad incantare i piccoli e grandi visitatori. Ma non è tutto!
Dopo la visita per il Castello di Bracciano infatti, ci sarà il racconto de “La leggenda del re del lago”, nella sala delle storie, con tanto di attori e pupazzi, del Teatro Helios, a far rivivere agli occhi degli spettatori, la leggenda.
Insomma, una favolosa ed imperdibile domenica da vivere in famiglia, previa però la prenotazione, essendo i posti limitati, al costo di 15,00 euro a partecipante, che nel caso di bimbi da 0 a 3 anni, diventa omaggio.
Per qualsiasi info e prenotazione per domenica 13 marzo, con “La leggenda del re del lago”, è possibile comunque contattare il numero fisso 06 99900016, oppure il numero di cellulare 329 3106062.
Nell’attesa comunque de “La leggenda del re del lago”, è possibile trovare un breve video descrittivo dell’evento, nella pagina calendario del Teatro, all’indirizzo www.teatrohelios.it , oppure prima della nanna, sbirciare su foto-logo-castello-odescalchiTelepace il programma “Buonanotte bambini“, un piccolo e tenero appuntamento, dedicato a tutti i bambini!
Buon weekend a grandi e bambini!


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA *