Donna partorisce in motoscafo settimo figlio

Mag 03, 13 Donna partorisce in motoscafo settimo figlio

Splendida storia che arriva dalla bella Venezia, ove una donna incinta … ormai alla scadenza, ha partorito … in motoscafo!

Si, si … avete capito bene, una donna veneziana in gravidanza, è stata colta dalle doglie improvvise ... sì tanto improvvise che, partendo dall’isola della Giudecca, ove risiede, non ha fatto in tempo a raggiungere l’ospedale e ha così dato alla luce sulle acque, un bel maschietto di 3 chili e 150 grammi.

Sembra infatti che le doglie siano arrivate così d’improvviso e così talmente forti e ravvicinate, da non darle neanche il tempo di giungere al Presidio Ospedaliero.

foto-giudeccaFortunatamente però, quando la donna 42enne, ha capito che il parto era praticamente imminente, il marito, ha chiesto soccorso immediato al 118 e così, in pochi minuti sulla piccola isola nella laguna veneziana, è giunto un motoscafo idroambulanza, con a bordo un infermiere e due medici, che non appena sistemata la donna a bordo, hanno potuto assisterla nel parto …

Non appena infatti sistemata la barella con la donna gravida, all’interno della lancia sul motoscafo, questa non ha potuto trattenersi oltre e ha fatto gli ultimi sforzi per far venire alla luce il suo bambino: un neonato di 3 chili e 150 grammi.

foto-fiocco-azzurro..Al neonato, è stato dato il nome di Omar Justin e sia lui, che la mamma stanno bene.

La donna, la mamma singolare di questo parto, ha già altri sei figli e il piccolo Omar Justin, che indubbiamente non vedeva l’ora di giocare coi fratellini, è il numero sette, di questa bella e numerosa famiglia!

.

di Mamma Melacotta


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.