E’ partito il “500L Family Tour” con Quercetti e Topo Tip

Nov 23, 17 E’ partito il “500L Family Tour” con Quercetti e Topo Tip

Grandi notizie che arrivano dal brand torinese leader nel settore dei giocattoli per bambini, perchè è partito il “500L Family Tour” con Quercetti!
E’ partita difatti l’iniziativa dedicata alle famiglie italiane, che porterà in tutti gli showroom Fiat, divertimento ed emozione con i giochi educativi Quercetti, grazie anche alla presenza del dolcissimo e morbidissimo Topo Tip! Ma andiamo a scoprire tutti i dettagli di questa favolosa iniziativa …

Un progetto dedicato alle famiglie italiane

Fino al prossimo 13 dicembre infatti, tutti gli showroom Fiat ospiteranno il “500L Family Tour”, un progetto innovativo dedicato alle famiglie italiane, grazie a cui poter trascorrere un pomeriggio all’insegna dello svago e della scoperta della vettura ideale, per tutti i giorni: Fiat 500L.
Una scoperta da farsi con un compagno di viaggio unico: il docissimo Topo Tip, il simpatico topolino tanto amato dai bimbi grazie alle sue avventure su Rai YoYo. Creato da uno studio italiano, Topo Tip esprime i valori della famiglia e dell’amicizia e vive la vita di tutti i giorni come un’avventura, da vivere al meglio, a bordo della 500L.

Un pomeriggio con Fiat e Quercetti

Un team di animatori accoglierà i bimbi attraverso un sentiero per “diventare grandi”, che li condurrà alla casa di Topo Tip. I bambini avranno così l’opportunità di divertirsi con i giochi Quercetti, che da oltre 60 anni è leader nel settore dei giochi educativi!
Famosi in tutto il mondi gli iconici “chiodini” di Quercetti, ai quali nel tempo l’azienda torinese ha aggiunto numerosissimi giochi di grande qualità e pregio, ispirati al concetto di “giocare intelligente”, che forniscono al bambino, stimoli, lungo la sua strada per diventare grande.
Un storia che ha da sempre visto Quercetti essere un riferimento nel mercato per i giochi dei bambini, così come lo è stata Fiat nel settore delle vetture.
E difatti la nuova Fiat 500L è il mezzo ideale su cui tutta la famiglia può percorrere la strada, grazie alle sue tre anime ben distinte: Cross, Urban e Wagon.
La prima vanta un look crossover e tanta sostanza, grazie all’assetto rialzato di 25 mm ed al nuovo Mode Selector ,che permette di scegliere tra 3 diverse risposte della vettura in base allo stile di guida ed alle condizioni della strada: Normal, Traction+ e Gravity Control. La versione Urban invece è più cittadina, con spazi efficienti e sfruttabili e grande maneggevolezza, per soddisfare i bisogni della mobilità quotidiana. La Wagon invece, disponibile anche nella versione 7 posti, è la soluzione per chi ha bisogno di ulteriore spazio ma non vuole rinunciare allo stile 500. Infine la City Cross, è un crossover cittadino per eccitanti avventure in città!

Tutti felici e contenti

Un favoloso pomeriggio quindi aspetta grandi e bambini!
Mentre difatti i bambini potranno divertirsi nel percorso loro dedicato, in compagnia del morbidissimo Topo Tip, con i tantissimi giocattoli educativi della Quercetti, tra cui ad esempio le costruzioni, i chiodini, i disegni, le piste e le altre numerosissime attività di gioco; mamma e papà potranno scoprire la nuova Fiat 500L, con le sue nuove tre anime: Cross, Urban e Wagon.
Sono ben 33 le tappe del 500L Family Tour, che è possibile conoscere visitando il sito www.fiat.it


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.