Fabio Volo e’ diventato papa’: e’ nato Sebastian

Nov 27, 13 Fabio Volo e’ diventato papa’: e’ nato Sebastian

Fabio Volo e’ diventato papa’: e’ nato Sebastian. Splendide notizie da Fabio Volo, che ieri via social ha fatto sapere ai numerosi fans ed al grande pubblico di essere diventato papà: “Grazie a Dio somiglia alla mamma”.

Un evento importante nella vita dello scrittore e conduttore Fabio Volo, che impegnato in questo periodo nella promozione del suo libro “La strada verso casa”, ha dovuto sospendere “tutto” e ad annullare tutti gli impegni presi per accogliere il suo primo erede, arrivato con circa tre settimane di anticipo rispetto al termine presunto del 20 dicembre.

Una lieta novella che Fabio Volo ha affidato a Twitter, solo in un secondo momento, in quanto in un primo momento, si è scusato dell’emergenza su social rimanendo sul vago, parlando di “problemi famigliari” ma in seguito ha fatto sapere con un dolcissimo tweet:

foto-fabio-volo“Sono diventato papà’. Che meraviglia! Grazie a dio assomiglia alla mamma. A me sembra il più bello di tutti.

Messaggio che è stato diffuso in pompa magna dalla sua trasmissione radiofonica “Il volo del mattino”, ove Fabio Volo è stato sostituito dai colleghi, ai quali lo scrittore e conduttore, sempre via twitter ha lasciato i suoi più cari ringraziamenti.

Fabio Volo e’ diventato papa’: e’ nato Sebastian. Sebastian Bonetti, così è stato chiamato il primo genito di Fabio Volo – vero cognome Bonetti – e Johanna Hauksdottir – insegnate di Pilates di origine islandese – è nato all’Ospedale Civile di Brescia che, in dopo la diffusione della notizia del lieto evento, è stato preso di assalto dai fans, venuti a complimentarsi e a fare gli auguri al celebre neopapà.

foto-fiocco-azzurro-nascitaAttualmente la neomamma Johanna Hauksdottir ed il piccolo Sebastian sono infatti ancora ricoverati presso l’Ospedale Civile di Brescia ma dopo i classici giorni di degenza post parto portranno tornare a casa, per iniziare una nuova vita a 3!

Non resta che fare i nostri migliori auguri a Fabio Volo ed a Johanna Hauksdottir e dare un dolcissimo benvenuto al piccolo Sebastian!

.

di Mamma Melacotta


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.