Fiocco azzurro per Laura Chiatti e Marco Bocci: e’ nato Enea

Gen 22, 15 Fiocco azzurro per Laura Chiatti e Marco Bocci: e’ nato Enea

Grandi notizie dal sito “Social Channel”, che fa sapere essere arrivato in casa Chiatti-Bocci, il piccolo Enea, nato stamani alle ore 6.29.
Un evento ed una nascita assolutamente top secret, rigorosamente privata e blindata, presso l’Ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia, in Umbria, che nelle ultime ore si era preparato a dover, per poter accogliere la nascita del primo erede della coppia vip, del cinema italiano, formata da Laura Chiatti e Marco Bocci, che lo scorso 5 luglio scorso è convolata a nozze.
Il bambino è nato questa mattina alle ore 6.29, è stato chiamato Enea e pesa 3 chili e 130 grammi.
foto-laura-chiatti-marco-bocciMamma e bambino stanno bene, come riferisce il Dottor Giuseppe Luzi, che ha coordinato il parto assieme al collega, il Dottor Saverio Arena, all’Ostetrica Marta Monni e all’Anestesista Carla Giorgini, della Clinica Ostetrica dell’Ospedale della città di Laura Chiatti, prescelta dall’attrice.
Dalle indiscrezioni rilasciate da “Social Channel”, si apprende che Marco Bocci non si è mai allontanato da Laura Chiatti durante il travaglio che sembra essere durato alcune ore , dopo le quali si è reso necessario il taglio cesareo.
foto-fiocco-azzurro-nascitaAl momento della nascita del piccolo Enea, in Ospedale vi erano anche i familiari dell’attrice.
I nostri migliori auguri a questa splendida coppia vip ed un dolcissimoBenvenutoal piccolo Enea.
.
La Redazione


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA *