Giochi di Natale: Quercetti presenta Tecno Wood

Nov 20, 17 Giochi di Natale: Quercetti presenta Tecno Wood

Natale è ormai alle porte e sono molti i bimbi che sono già alle prese con la famosa letterina di Babbo Natale, così come sono già in molti i genitori ed i nonni, che sono alle prese con lo shopping per le feste. E tra i giochi di Natale: Quercetti presenta Tecno Wood!
Sempre alla ricerca di nuove idee e stimoli da proporre ai più piccoli, la famosa azienda torinese ha deciso infatti quest’anno, di giocare sull’alternanza legno-plastica, con la linea Gioca Wood. Andiamo a scoprire di cosa si tratta …

La Linea Tecno Wood

Una nuova linea di giocattoli educativi in legno, dal design unico e caratterizzante, realizzata dallo storico marchio italiano, che da oltre 67 anni si occupa di far giocare e crescere i bambini.
Una nuova linea di giochi, estremamente stimolanti e divertenti, che diano libero sfogo alla manualità e che risveglino l’immaginazione e la fantasia dei bambini, in modo divertire ed intuitivo.
Grazie alla realizzazione in plastica ed in legno, un materiale vivo e caldo, la nuova linea Gioca Wood, permette infatti di dare libero sfogo alla manualità e alla creatività dei più piccoli, grazie alle infinite possibilità di montare tra loro, le piastrine.
Realizzati con vernici a base di acqua e certificati FSC, ossia prodotti con materiali provenienti da foreste gestite in modo responsabile, tutti i giochi Quercetti Gioca Wood, sono progettati e realizzati nel nostro Paese, con i massimi standard qualitativi e prestando una particolare attenzione ai dettagli.

La nuova linea Gioca Wood

Ricca la nuova linea di Queretti, grazie a cui è possibile costruire gli animali della Jungla con Tecno Wood Animali, impiegando forme di legno sagomate e colorate, da unire con ruote, grosse viti e bulloni in plastica colorata, antiurto.
E per far correre la fantasia, perché non mischiare teste, code e zampe per creare nuovi animali fantastici? Sarà difatti molto buffo e sempre divertente, creare fantastici animali, a cui far vivere sempre nuove avventure nella savana, scambiando di volta in volta, il corpo, la testa, le zampe o la coda.
Animali, che riescono peraltro a stare saldamente in piedi, nelle pose più diverse, e che decorano in modo allegro e simpatico, la cameretta dei bambini.
Ma non è tutto, perchè è possibile diventare ingegneri junior, progettando e assemblando robot, automobili, trattori e tanti altri soggetti, assemblando le forme in legno con Tecno Wood Veicoli e Tecno Wood Forme.
A tutto l’occorrente che c’è nella scatola, bisogna infatti solo aggiungere un pizzico di fantasia e di creatività, per realizzare con la propria manualità, auto, camion, trattori, moto, go-cart o qualsiasi altro veicolo immaginabile, avvicinandosi così ai principi fondamentali della meccanica.

Il sacco di Babbo Natale

Insomma, per questo Natale 2017, non ci sono dubbi su cosa porterà Babbo Natale ai più piccoli, per cui non resta che dare una mano al caro e tanto amato vecchietto dalla barba bianca e correre nei migliori negozi oppure online, per poter mettere nel famoso sacco rosso i giochi della nuova linea Tecno Wood di Quercetti.
Una nuova linea di giochi stimolanti, che risvegliano immaginazione e fantasia, e che riescono anche a strappare i bimbi da quell’isolamento, che spesso creano i moderni, giochi tecnologici.
Non resta quindi che scrivere la letterina e … correre a riempire il sacco di Babbo Natale!


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.