Giochi per bambini e ragazzi online

Nov 12, 13 Giochi per bambini e ragazzi online

Amate deliziarvi con tutto ciò che riguarda il mondo rosa, ovvero ciò che rappresenta di più voi ragazze?

Detto fatto perché come non poter immaginarci un mondo interattivo che ci rappresenti anche nel più grande portale di internet?

Ebbene si, c’è un sito creato a tal proposito, il cui nome è Giochi-Flash.net. Troverete qualsiasi genere vogliate provare:dal fare la torta di compleanno al dover arredare la propria cucina in 3D, dal cucinare la pizza o qualche altro piatto per la vostra famiglia virtuale o ancora passare alle fascinose decorazioni per le camere della vostra casa immaginaria.

Si sa che tutte da piccole abbiamo impersonato la parte della mamma con la figlia, per gioco, o abbiamo passato pomeriggi interi a pettinare,truccare e vestire le nostre bambole; inoltre, diventate un po’ più grandi abbiamo imparato a cucinare con una cucina giocattolo e i dessert, i primi e tutte le pietanze a seguire, ci aiutavano a pregustare quello che poi dovremo fare nella vita di tutti i giorni.

foto-giochi-bambiniDunque questo sito colpisce pienamente le aspettative al suo riguardo toccando tutti argomenti a noi piacevoli.

Scopriamo i diversi settori del sito: giochi di cucina, giochi di decorazione, giochi da vestire, giochi di ristoranti, giochi di trucco, giochi per pettinare, giochi per disegnare, giochi di baby sitter, giochi da colorare, giochi di musica, giochi d’amore, giochi di animali, manicure e pedicure, giochi di comprare, giochi bambole, giochi di bellezza, giochi cartoni animati, giochi per bambini, giochi divertenti, giochi femminili e infine giochi di simulazione.

Come possiamo vedere ne abbiamo di elementi per passare un pomeriggio o anche una serata, magari in compagnia, nel divertimento più totale.

Passeremo in rassegna quelli che a mio parere possono essere di spunto d’attrazione alla sola vista del titolo. Partirei con i giochi di cucina o di ristorante,i quali ,pressoché svolgono la stessa funzione,cioè quello di farci divertire cucinando: troviamo l’aiutante di cucina,la cameriera di sala,la modalità in cui possiamo utilizzare i bastoncini cinesi,il metodo per creare i cocktail,ancora più interessante il saper cucinare i dolci,magari per un san Valentino inaspettatamente spumeggiante e inoltre possiamo provare tutti i tipi di cibo della nostra cucina culinaria interattiva.

Abbiamo poi la categoria di vestiti,trucco – parrucco,sfilate,modelle,manicure e pedicure e infine i giochi di comprare; insomma tutto per il benessere interiore ed esteriore dei nostri modelli.

foto-giochi-per-bambini-onlineSalterei a quelli che io in prima persona proverei ovvero quelli in cui possiamo esprimere la nostra capacità di saper creare qualcosa: sto parlando dei giochi di decorazione,pittura e disegno.

Da provare assolutamente l’arredamento in 3D,la casa delle bambole e il costruire case (sempre di bambole),la decorazione del giardino o della stanza dei bimbi e chi più ne ha più metta.

Non sto a dirvi quanto potrete entusiasmarvi con i colori,le forme e lo stile semplice del design, dotato di dettagli anche per i più piccoli. Concluderei con quelli di disegno,pittura,i quali vanno forti tra i bimbi perché dove c’è colore non può non esserci la pittura e la creazione infantile.

Per le vostre figlie o per anche per chi è adulta e vuole tornare ad essere bambina provi i cartoni animati: ve lo assicuro,non ve ne pentirete.


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.