Halloween: Aldo Montano inaugura a Magicland, Demonia

Ott 05, 13 Halloween: Aldo Montano inaugura a Magicland, Demonia

Halloween: Aldo Montano inaugura a Magicland, Demonia. Con ottobre è iniziato il cosiddetto mese di Halloween, dedicato alla famosa festività di origine celtica che dal Paese dello Zio Sam, è arrivata ad affermarsi anche nel calendario delle ricorrenze del nostro Belpaese, ove tutto ma proprio tutto, dal bavaglino del bambino alla presina per la cucina, dagli addobbi di casa a … è riproposto in una versione inquietante ma allegorica a tema.

E proprio per tutti coloro che vogliono provare “emozioni forti” e partecipare a questa goliardica festa, l’appuntamento è con Demonia, la Horror House by Rainbow Magicland.

foto-aldo-montanoOggi sabato 5 ottobre, con l’Halloween Demonia Party, si apre il mese dedicato a streghe e vampiri – che si concluderà solo il prossimo 31 ottobre – e per l’occasione Aldo Montano ha inaugurato la nuova attrazione dark del parco divertimenti di Valmontone.

Ebbene si perchè la paura sbarca a Rainbow Magicland, ove le porte della nuova Horror House, saranno aperte da un ospitale padrone di casa … ma attenzione: perchè non tutto è come sembra … e si inizierà una prova di sopravvivenza tra vampiri, zombie, cimiteri infestati e lupi assetati di sangue!

Numerosi i volti noti dello spettacolo presenti, che testeranno il tour della paura su Cagliostro, lo spinning coaster costruito in un misterioso castello del Settecento, oppure su una montagna russa completamente al buio con discese, tornanti e rotazioni inaspettate o ancora l’inquietante Maison Houdini, che conduce a 16 metri di profondità con un ascensore magico, nel laboratorio del Mago Houdini.

E proprio per la famosa festa del “Dolcetto o scherzetto?”, l’intero parco divertimenti si traveste con contenuti speciali che si ammireranno una volta varcato il maestoso portone d’ingresso: fantasmi, streghe, vampiri, zombie, zucche giganti, balle di fieno … e tanto altro …

Una trasformazione che intaccherà anche gli spettacoli di Magicland e che vedranno al Gran Teatro “Demonia Halloween Show “, al Piccolo Teatro la versione dark di “Gattobaleno a scuola di Magia “e per chiudere la giornata “in bellezza” una Grande Parata di zombie e morti viventi.

Halloween: Aldo Montano inaugura a Magicland, Demonia. Una festa che si concluderà il prossimo 31 Ottobre con la Halloween Magic Night, che vedrà il parco aperto fino alle ore 23.00, con una grande serata a tema alla quale tutti i bambini mascherati avranno l’ingresso completamente gratis!

Ma ecco tutti gli altri eventi di Ottobre:

  • foto-demoniail 5 e il 6 il Fit Fest, convention di Fitness con Jill Cooper e i presenters più famosi del momento, con tante le lezioni dalle 10 alle 17.30: SuperJump, Spinning, Zumba, Step, Aerobic, Walking, Posturale, Pilates e Yoga;
  • il 12 e il 13, l’evento di Canoa e Canottaggio;
  • il 20 il secondo Festival di Bande e Majorettes;
  • il 26 e il 27 la quinta edizione del Dancing Days, il contest dedicato alle scuole di danza.

Ed una volta salutato il mese di Halloween, il parco riaprirà dal 21 Dicembre al 6 Gennaio, per lo speciale Magic Christmas, nel corso del quale ovviamente il 31/12 ci sarò la grande festa di Capodanno “Magicfest 2014”, i cui biglietti sono già disponibili ed acquistabili su www.magicland.it

Augurando buon mese di Halloween a tutti, non resta che ricordarvi che se votete provare “l’ebrezza del brivido” della nuova Horror House di Magicland o le altre meravigliose attrazioni del Parco Divertimenti di Valmontone, potete approfittare del fantastico sconto che solo Bambinizerotre vi riserva: buon divertimento a tutti!

.

di Mamma Melacotta


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.