Halloween: appuntamento alla Casa del Teatro Ragazzi con l’Agenzia Spaventi

Ott 31, 13 Halloween: appuntamento alla Casa del Teatro Ragazzi con l’Agenzia Spaventi

Halloween: appuntamento alla Casa del Teatro Ragazzi con l’Agenzia Spaventi. Halloween è arrivato e per la gioia di tutti i bambini, l’appuntamento stasera è a Casa del Teatro Ragazzi, nella Sala Grande, con Sereno Monster, la famosa Agenzia Spaventi alle ore 20.30!

Ebbene si perchè il programma dedicato ai giovani della nuova stagione A/I 2013/2014, non dimentica la festa più mostruosa dell’anno e coglie l’occasione per confezionare una splendida e divertente serata per divertire tutti i bambini!

Diciamolo … vampiri, fantasmi, orchi e streghe popolano da sempre l’immaginario dei bambini di tutto il mondo, molte volte sono visti dai più piccoli con sospetto, a volte con un po’ di paura ed altre – raramente – con simpatia; ebbene in questa particolare notte dell’anno, queste spaventose creature saranno le protagoniste, o per meglio dire le vittime, dello spettacolo!!!

Ebbene si, perché … foto-sereno-monsteralla SerenoMonster, la famosa Agenzia Spaventi, la più importante ed antica agenzia di collocamento per mostri di tutta la città, è scoppiata una crisi senza eguali … una cosa mai vista!

L’Uomo Nero ha assunto un inspiegabile colorito azzurro e non riesce più a spaventare nessuno, il famoso vampiro Dracula, è stato colpito da innumerevoli carie ai denti ed è costretto a portare niente poco di meno che una dentiera, Gorgonzola – il cugino del più noto Formaggino – il più temibile di tutti i fantasmi, ha scoperto di avere il lenzuolo intaccato dalle tarme … insomma una situazione veramente critica!

Toccherà quindi ora ai bambini, che insieme con Marco Sereno, aiutare queste creature mostruose e una pezza, per ridare dignità e il passato aspetto spaventoso, a questa sgangherata banda di mostri.

Halloween: appuntamento alla Casa del Teatro Ragazzi con l’Agenzia Spaventi. Uno spettacolo divertente ed entusiasmante, nel quale i bambini avranno modo di avvicinarsi e di giocare con le creature che spesso li hanno spaventati: una serata, durante la quale verranno invogliati e stimolati ad utilizzare il proprio “pensiero magico” per capire, affrontare e vincere le proprie paure.

Una serata ed una festa, con un programma ricco e divertente:

  • Costruisci il tuo cappello mostruoso;
  • Sfilata “Il mostro piu’ bello che c’e’!”;
  • Truccabimbi: per un trucco… spaventoso;
  • Photo Set: “Nella Casa del Mostro”.

foto-casa-teatroUna serata indimenticabile, alla quale partecipare con un prezzo, se fuori abbonamento di € 15,00 ma per qualsiasi informazione e chiarimento, non resta che contattare la Casa del Teatro Ragazzi e Giovani in Corso Galileo Ferraris 266 a Torino, al numero di telefono 011.19740280.

Buon divertimento e buon Halloween!

.

di Mamma Melacotta


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.