Halloween: ecco la collezione di costumi e giochi by Imaginarium

Ott 30, 13 Halloween: ecco la collezione di costumi e giochi by Imaginarium

Halloween: ecco la collezione Imaginarium. Halloween è ormai alle porte e per tutte quelle mamme ed i papà, che non hanno avuto modo e tempo di confezionare per i propri bimbi un costume da indossare nel giorno della festa scherzosamente più mostruosa dell’anno, un prezioso aiuto arriva dalla collezione di giochi a tema di Imaginarium!

Halloween è infatti un’occasione in più durante l’anno per far divertire e festeggiare i bambini … e se non si ha potuto fare in casa un travestimento, perchè far rinunciare i propri a mascherarsi, travestirsi e di giocare?

Meglio approfittare della nuova collezione Imaginarium, la catena di negozi specializzata in giocattoli e giochi per bambini, che per l’occasione ha creato una collezione di giochi, trucchi e travestimenti, all’insegna del famoso motto “Dolcetto o scherzetto?”.

foto-zucca-halloween-imaginarium348 punti vendita in 28 paesi del mondo, a testimonianza della qualità e della sicurezza dei prodotti Imaginarium, un brand dedicato al mondo dei più piccoli che propone non semplici giochi ma una selezione di prodotti di alta qualità, con standard di sicurezza elevati, in grado di divertire trasmettendo un alto valore formativo.

Quanto quindi alla nuova collezione autunno-inverno 2013-2014 dedicata ad Halloween, ecco una collezione in perfetto stile “halloween-baby”, con costumi di tutti i tipi, in grado di accontentare tutti i gusti: ecco il costume “Halloween Skeleton Light-Suit”, fosforescente nella notte che con il buio mostra uno scheletro vero e proprio, o ancora per i piccoli mostri più classici, come l’intramontabile “Dracula Suit” per diventare il sanguinario principe della Transilvania per i maschietti, mentre per le femminucce c’è la versione “Vampiressa Suit” ma non è ancora tutto …

foto-stickers-halloween-imaginariumHalloween: ecco la collezione Imaginarium. Non manca infatti il costume da fantasma con la caratteristica catena “Phantom Suit” per i maschietti e per le femminucce, ecco il completo da streghetta Brujilda Set da abbinare al classico cappello a punta “Witch Hat” o ancora il tradizionale costume di “Frankenstein” e … tanti altri.

Travestimenti a parte Imaginarium non dimentica gli accessori e quindi il bavaglino per i piccolissimi a forma di zucca, la maschera di “Frankenstein“, i finti topolini, le “Halloween Frankie Bag” e “Halloween Dracula Bag” con le facce dei famosi mostri, collane, o ancora i braccialetti con a tema le zucche, le mollette per le bambine, gli stickers colorati per decorare casa e … tanto altro!

Buono shopping e buon Halloween a tutti!

.

di Mamma Melacotta


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.