I Cesaroni: Ludovico Fremont è diventato papa’

Ott 03, 14 I Cesaroni: Ludovico Fremont è diventato papa’

Alcuni mesi fa, “Diva e Donna” aveva pubblicato le foto del pancione della cantante e attrice italiana Alma Manera, al sesto mese di gravidanza ma solo pochi giorni fa, l’attore Ludovico Fremont, ex star de “I Cesaroni”, in occasione del suo compleanno, ha resto noto di essere diventato papà, scrivendo via social, un bellissimo messaggio sul social network Facebook:
“32 candeline spente pensando una ad una alla luce dei miei giorni! Mia figlia Amelie!”.
Conosciutisi per caso all’aeroporto di Fiumicino di Roma nel marzo del 2013, Ludovico Fremont e Alma Manera sono diventati una coppia inossidabile, dal cui amore, lo scorso 7 agosto, è nata la piccola Amelie Regina.
FOTO-LUDOVICO-FREMONT-ALMA-MANERA-DOLCE-ATTESAUn traguardo quello di aver messo su famiglia ed essere diventato papà, che l’ex protagonista de “I Cesaroni”, Ludovico Fremont e protagonista del film “Presto farà giorno”, è felice di aver raggiunto, a dispetto della sua giovane età, come aveva dichiarato recentemente:
“Io mi sento pronto e anche se a 31 anni qualcuno può pensare che è presto per mettere su famiglia, sono felice di quello che sta succedendo”.
L’annuncio della dolce attesa era stato dato da Alma Manera in occasione della presentazione del suo ultimo singolo ed il nome della piccola, è stato scelto al momento del parto dalla mamma vip:
FOTO-LUDOVICO-FREMONT-ALMA-MANERA-INCINTA“Ti accorgi subito che qualcosa sta cambiando nella tua vita” aveva dichiarato Alma, come riporta gossip.pourfemme “ed avverti una trasformazione anche nel tuo corpo. Si sentono forti e straordinarie sensazioni, sin dal primo momento sai che amerai e proteggerai la tua creatura per sempre. Il frutto dell’amore è un dono destinato a renderti felice per tutta la vita. Un figlio è per sempre. Questo è quello che ho provato e che provo da quando ho avuto la certezza di essere in dolce attesa“ quindi aveva aggiunto quanto al nome della piccola “Avevamo deciso che se fosse stato un maschietto, Ludovico avrebbe avuto il privilegio di sceglierlo. Al contrario se fosse stata femmina, avrei deciso io: appena la vedrò in faccia deciderò”.
I nostri miglior auguri ai neogenitori ed un caloroso benvenuto alla piccola Amelie!
.
La Redazione


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA *