“Il Nostro Piccolo Grande Amore” stagione 6: una dolce novità

Nov 05, 14 “Il Nostro Piccolo Grande Amore” stagione 6: una dolce novità

Bill Klein e Jennifer Arnold, con i loro 122 e 96 centimetri di altezza, sono i protagonisti del docu reality di successoLittle Couple”, in Italia tradotto come “Il nostro piccolo grande amore”, in onda ieri su Real Time con la sesta stagione; sei stagioni nel corso delle quali, la Little Couple più amata in tutto il mondo, continua ad appassionare i telespettatori col racconto della propria vita speciale.
“Il Nostro Piccolo Grande Amore” stagione 6: una dolce  novità . Jen e Bill, non sono infatti un’invenzione televisiva, non sono un fenomeno di baraccone, né tanto meno “diversi nell’animo” da qualunque altra famiglia; lei neonatologia, lui uomo d’affari, sposati e con 2 figli, sono una famiglia del tutto normale se non fosse per il fatto che i due protagonisti sono affetti da nanismo e, per via di della loro patologia, sono alti poco più di un metro.
Centimetri di altezza a parte, Jen e Bill hanno però ampiamente dimostrato come la loro diversità rispetto a qualunque altra coppia e da qualunque mamma e papà, sia solo fisica: non esistono differenze se con lo sguardo si punta al cuore delle persone, andando oltre l’aspetto fisco!
foto-little-coupleLe difficoltà, le gioie, i traguardi e la voglia di realizzarsi nel lavoro e nel privato non mancano infatti anche nella casa di Jen e Bill, una coppia forte ed amatissima, che si è aggiudicata le copertine di magazine tra le più importanti in tutto il mondo e che da novembre torna con la sesta stagione de “Il nostro piccolo grande amore”; una nuova stagione ricca di novità, a partire da un dolce arrivo!
La grande novità della sesta stagione de “Il nostro piccolo grande amore”, è rappresentata dall’arrivo di una sorellina per Will; dopo l’adozione del loro primo bambino, infatti, Bill e Jen sono pronti ad allargare la famiglia e a dare il benvenuto a Zoey, una splendida bambina indiana.
Una nuova stagione che i fan della coppia attendono con trepidazione, in attesa di news in merito alle loro condizioni di salute di Jennifer, dopo la scoperta del cancro che ha caratterizzato la passata stagione americana, ma anche di Bill, che ha di recente subito un’operazione che ha portato l’intera famiglia a trasferirsi momentaneamente a New York.
A riguardo però anticipiamo che stando agli ultimi messaggi social su Facebook della moglie, Bill, si sarebbe operato di recente ed avrebbe subito un intervento chirurgico la scorsa settimana proprio a New York ed ora sarebbe in via di guarigione!
Nella sesta stagione ci saranno poi momenti di grande gioia, perchè si dovranno infatti festeggiare due compleanni importanti: i primi 4 anni di Will e il 40esimo di Jen!
foto-bimbi-little-coupleInsomma, l’appuntamento con “Il nostro piccolo grande amore” è quindi su Real Time dal lunedì al venerdì con le repliche della prima stagione del docu reality e dal prossimo 13 novembre prenderà il via anche la seconda stagione, mentre i nuovi episodi andranno in onda ogni domenica dalle ore 23:05.
L’educazione alla diversità parte dall’osservazione del diverso; osservazione che se debitamente praticata sin dalla tenera età dei bambini, si tradurrebbe certamente in un miglioramento in termini di civiltà e rispetto dell’altro: non dimentichiamolo.
.
La Redazione


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.