Imaginarium presenta Paquito Mix, il “phablet” con parental control

Nov 07, 14 Imaginarium presenta Paquito Mix, il “phablet” con parental control

Grandi novità da Imaginarium, il brand spagnolo di giocattoli e soluzioni per l’infanzia, che presenta Paquito Mix, ilphabletche combina i vantaggi di un tablet con la tecnologia di ultima generazione di uno smartphone, facendo dialogare le esigenze di gioco e di apprendimento dei bambini, con le migliori tecnologie, create per loro, nella massima sicurezza.
Imaginarium presenta Paquito Mix, ilphabletcon parental control, grazie al quale i genitori possono settare il phablet, secondo 3 diversi livelli di sicurezza, adatti alle età dei bambini; ma non solo, perchè il “phabletunisce nello stesso device le feature di un tablet e le potenzialità di uno smartphone 3G, in linea con i trend di mercato.
foto-paquito-mix-imaginariumDotato di un grande display da 6 pollici che consente ai bambini di giocare, imparare e navigare in Internet nella sicurezza più totale, nel Paquito Mix è presente il software esclusivo MagicOS X per Android, a garanzia di un ambiente protetto e sicuro, come ha spiegato Natalia Chueca, Direttore Marketing di Imaginarium:
La tecnologia è parte integrante della vita dei bambini, dei nuovi nativi digitali” ha anticipato e quindi ha continuato “Già dai primissimi anni, i bambini sono naturalmente attratti dai dispositivi digitali. A 5-6 anni sono perfettamente in grado di utilizzare smartphone e tablet, mentre a 9-10 cominciano a desiderare un device proprio. Ecco perché Imaginarium” ha proseguito Natalia Chueca “ha fornito ai genitori una soluzione ideale, pensata per le esigenze dei più piccoli, ma completa di alcune limitazioni per la tranquillità dei genitori.”.
Paquito Mix permette infatti ai bambini di comunicare con amici e parenti attraverso chiamate, video call, messaggi di testo, avendo al contempo a portata di mano tutti i contenuti multimediali: giochi, musica, libri, immagini e video, ma non solo!
Grazie infatti all’ampio display, Paquito Mix è un supporto di apprendimento utile per navigare in Internet, leggere ebook, esercitarsi con le lingue, nella totale sicurezza, garantita con MagicOS X.
foto-paquitoPaquito Mix, dopo Super Paquito e Paquito Mini, segna infatti un ulteriore passo avanti nel percorso high tech by Imaginarium, rigorosamente risk-free, grazie al software esclusivo MagicOS X e ai suoi 3 livelli modulabili di sicurezza: senza restrizioni, sicuro o disattivato.
In vendita in tutti i negozi Imaginarium e su www.imaginarium.it a 149,00 €, Paquito Mix, completato da una vasta gamma di accessori e cover, presenta le seguenti caratteristiche tecniche:
Display da 6″ (854 x 480px), 1GHz Dual Core processor, Memoria RAM da 521MB, 8GB di memoria espandibile con SD card, Wi-Fi, GPS, Dual SIM Card slot, Micro USB, Fotocamera posteriore da 5Mpx, con autofocus e flash, Fotocamera VGA anteriore, Case rossa.
.
La Redazione


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA *