Juliana Moreira e Edoardo Stoppa genitori bis a settembre

Mag 18, 16 Juliana Moreira e Edoardo Stoppa genitori bis a settembre

Splendide notizie da Juliana Moreira e da Edoardo Stoppa che diventeranno genitori bis a settembre di un maschietto

Dopo i numerosi rumors della rivista Nuovo e dei Giri di Valzer a Verissimo che li hanno visti protagonisti di una nuova gravidanza, Juliana Moreira e Edoardo Stoppa si confermano genitori bis di un maschietto che “Nascerà a settembre”, per la gioia di tutti i fan!
foto-juliana-moreira-chiL’annuncio ufficiale della gravidanza arriva dalle pagine di “Chi“, con il numero in edicola da domani 18 maggio, ove la coppia vip conferma in un’intervista esclusiva, di essere in dolce attesa del secondo figlio, che fa sapere:
“Sarà un maschietto e nascerà a settembre”.
La coppia vip, insieme dal 2007, ha già un’altra figlia, nata nel 2011, Lua Sophie, nel rispetto della quale, confessa mamma Juliana, è stata più volte rimandata la decisione, di allargare ulteriormente la famiglia:
Abbiamo aspettato fino a che nostra figlia Lua Sophie fosse pronta” confessa “Quando le chiedevo: “Vuoi un fratellino?”, lei rispondeva di “no”, ma quando ha detto “sì” sono corsa da Edoardo e gli ho detto: “Muoviamoci, ha detto sì”.
Una dolce attesa che vede Juliana in splendida forma ed in perfetta salute, come racconta durante l’intervista:
foto-juliana-moreira-edoardo-stoppa-genitori-bis“Stò benissimo. I fastidi fisici ci sono, ma li conosco già.” quindi confessa quanto alla sua prima gravidanza “Quando aspettavo Lua Sophie avevo mille paure perché, prima di lei avevamo perso un bambino alle prime settimane e fu uno shock per noi.” e conclude “Ora, invece, sono serena”.
Non resta che fare i nostri migliori auguri a questa splendida coppia vip ed alla loro primogenita, in attesa di nuove, sul procedere di questa dolce attesa!


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.