Kate Middleton mamma bis: se sarà una bambina, si chiamerà Elizabeth Diana

Ott 01, 14 Kate Middleton mamma bis: se sarà una bambina, si chiamerà Elizabeth Diana

Novità dalla casa reale inglese, ove Kate Middleton secondo le ultime indiscrezioni del gossip e della cronaca rosa, sarebbe in attesa di una bambina, alla quale pare andrà il nome della principessa triste, la scomparsa principessa Diana.
Tempo di toto-nomi infatti dopo l’annuncio ufficiale della seconda gravidanza della duchessa di Cambridge, giunto lo scorso 8 settembre, che dopo aver sposato il principe William ed aver dato alla luce il Royal Baby, il piccolo George, si appresta ora a dare un secondo erede alla regal casata d’Inghilterra, a solo un anno e poco più di distanza dalla nascita del primogenito:
Le altezze reali sono liete di annunciare che la duchessa di Cambridge sta aspettando il suo secondo figlio”, si leggeva in un comunicato ufficiale.
foto-primo-piano-kate-middletonUna seconda gravidanza della quale a dire il vero non si hanno ancora indicazioni sul sesso del nascituro – forse anche perchè ancora troppo presto per saperle – ma a dispetto di ciò, i soliti ben informati non solo sono già sicuri che si tratterà di un fiocco rosa, ma ipotizzano anche già quale nome verrà dato alla creatura!
Stando a quanto riportato infatti da “Gossipblog” e da “La Stampa”, ad esempio, pare sia in arrivo una sorellina per George, alla quale secondo Andrew Morton, biografo ufficiale della famiglia reale, sarà dato il nome di Elizabeth Diana, come da sue parole:
“Il nome è un omaggio alla defunta mamma del principe. Già nel corso della prima gravidanza avevano pensato a questa opzione ma è poi nato il principe George. Ora una femminuccia si potrebbe chiamare Elizabeth Diana Windsor. E l’accostamento tra i nomi della regina e della principessa potrebbe suscitare non poche perplessità all’interno della famiglia reale.”.
foto fiocco rosaUna tradizione, quella di dare all’ultimo nato in famiglia il nome di uno dei nonni paterni o materni, che a dispetto del tempo, resiste ancora bene nel nostro paese, e che pare abbia affascinato la coppia coronata, tale per cui secondo le indiscrezioni sarebbe “in arrivo” la piccola Elizabeth Diana.
Indiscrezioni a parte, non resta comunque che attendere un comunicato ufficiale in merito, sia quanto al fiocco rosa, che al nome scelto per il Royal Baby bis: ma se fosse davvero una bambina, che ne pensate voi del nome Elizabeth Diana?
.
La Redazione


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.