KIABI e HUMANA insieme nella Campagna “Give me 5 for Charity“

Apr 27, 17 KIABI e HUMANA insieme nella Campagna “Give me 5 for Charity“

Si rinnova anche in questo 2017 la partnership solidale di KIABI e HUMANA, insieme nella Campagna “Give me 5 for Charity“

Importanti notizie dal noto brand francese della moda a piccoli prezzi, perché KIABI e HUMANA sono insieme di nuovo nella Campagna “Give me 5 for Charity”, per aiutare le famiglie in difficoltà in Italia.
Direttamente dalle partite degli NBA degli anni ‘80, con una storia dei ben oltre 30 anni, la frase “Dammi un 5”, rappresenta un gesto di condivisione, calore, gioia, alleanza e sostegno; un sostegno sul quale punta la nuova campagna “Give me 5 for charity” di Kiabi in collaborazione con HUMANA People to People Italia Onlus, per sostenere chi ha bisogno di aiuto!

foto-give-me-5-for-childrenLa nuova campagna di Kiabi, la moda a piccoli prezzi

Una campagna, il cui nome non è assolutamente casuale, ma che mira a richiamare il classico gesto d’intesa ed approvazione di due individui, che colpendosi la mano, sottolineano il fatto di essere riusciti insieme, a fare qualcosa!
E seguendo il il numero cinque, quale “fil rouge” di tutta l’operazione, recandosi dal 18 aprile al 31 maggio nei negozi KIABI aderenti all’iniziativa, si potranno donare i capi di vestiario che non si usano più, rinnovando il guardaroba di bimbi e ragazzi ospiti della comunità di FATA Onlus, ricevendo in cambio un buono sconto!
Con la Campagna “Give me 5 for Charity”, ogni 5 capi portati in cassa, si riceverà infatti un buono del valore di 5,00 euro, utilizzabile con una spesa minima di 45,00 euro sulla nuova collezione Kiabi, dal 18 aprile all’8 giugno 2017!

L’associazione FATA Onlus

Gli indumenti donati dai clienti KIABI consentiranno di sostenere le attività dell’associazione FATA Onlus, che si occupa nel nostro Paese di gestire comunità di accoglienza per bambini e ragazzi, che sono vittima di abbandono e maltrattamenti, offrendo loro non solo un alloggio sicuro ed adeguato ma anche un supporto educativo e psicologico.
foto-cuoreTutti gli indumenti che saranno raccolti nel corso della campagna infatti, saranno smistati nel Centro di HUMANA grazie al prezioso aiuto dei dipendenti KIABI e verranno confezionati e distribuirti in kit solidali di capi di abbigliamento, personalizzati, a tutti i bambini e ragazzi ospiti dell’associazione.

“Give me 5 for charity”

Una campagna “Give me 5 for Charity”, che rientra nella strategia di sostegno aelle famiglie in difficoltà, dei  paesi ove il marchio Kiabi è presente e che va a sottolineare che si può far moda, rimanendo sempre dalla parte di chi si trova in difficoltà.
Una campagna indubbiamente da sostenere, per riempire dicolore” l’armadio dei bimbi meno fortunati! Cosa aspettate quindi?




Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.