Kiabi presenta la collezione primavera 2016 per bambini, a piccoli prezzi

Apr 30, 16 Kiabi presenta la collezione primavera 2016 per bambini, a piccoli prezzi

Kiabi, il noto brand francese, presenta la collezione primavera 2016 per bambini, a piccoli prezzi, per la gioia di tutta la famiglia

Ebbene si, perchè la nuova collezione che presenta Kiabi per la primavera 2016 per bambini, propone capi double-face, in grado di rispondere in modo ottimale alle esigenze di mamme e bambini!
foto-collezione-moda-kiabi-primaveraLa primavera infatti, a dispetto del tempo incerto degli ultimi giorni, sta entrando nel vivo e in molte case le mamme sono già alle prese, con il classico cambio di stagione degli armadi, con tanto di eliminazione di tutti quei capi che sono ormai diventati piccoli!
Una cernita che le mamme affrontano con non poca preoccupazione, via via che i capi che vanno ancora bene, diventano sempre di meno, mentre il budget da dover affrontare per l’acquisto dei nuovi capi, aumenta sempre di più, andando ad incidere in modo significativo sul budget familiare.
Per fortuna però, a dare una mano importante al portafoglio delle famiglie, ci pensa il noto brand francese Kiabi, che con l’ormai famosissimo slogan “la moda a piccoli prezzi”, risponde appieno alle esigenze di tutte le mamme e dei loro piccoli, proponendo capi a prezzi davvero bassi, colorati ed alla moda!
Nato nel 1978 a Roncq, un piccolo comune nel dipartimento del Nord nella regione del Nord-Passo di Calais, in Francia, grazie ad un’idea di Patrick Mulliez, Kiabi è un brand, da sempre in continua evoluzione, che mira a garantire ai propri clienti, grandi e piccoli, prodotti sempre alla moda, in grado di accontentare le esigenze di tutta la famiglia, grazie anche ai suoi prezzi ampiamente accessibili.
Un brand, Kiabi, che grazie all’avvento delle nuove tecnologie, si è notevolmente espanso, oltre ai suoi già 453 negozi in ben 10 Paesi del mondo – in Italia sono già 26, collocati al centro-Nord della penisola – grazie ad una piattaforma per lo shopping on line, facile da usare, costantemente aggiornata.
foto-collezione-kiabi-primavera-2016Kiabi offre infatti una vasta gamma di capi d’abbigliamento, da neonati a bambini di 16 anni, in grado di accontentare tutte le generazioni, a prezzi davvero ridotti, per la gioia di mamma e papà!
E proprio di recente, Kiabi, ha presentato la sua nuova collezione per la primavera 2016, proponendo capi comodi, particolarmente indicati per i bimbi in costante movimento, ed alla moda, grazie a colori nei toni pastello, allegri proprio come i bimbi che li dovranno indossare!
Vestiti tra i quali spicca una vasta gamma di capi double-face, ossia di capi di abbigliamento, pantaloni e magliette “due in uno”, che possono cioè essere indossati da entrambi i versi, per buona gioia del portafoglio, che acquisterà di fatto un unico capo, per giunta a prezzo basso, ma che potrà essere sfoggiato in ben due versioni!
Insomma care mamme e papà, nonni o zii, non vi resta che correre a scoprire la nuova collezione Kiabi nei punti vendita più vicini a casa vostra, oppure collegarvi subito online, stando comodamente seduti a casa vostra, sul sito Kiabi.





Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.