Kristina Pimenova, la bambina più bella del mondo

Dic 05, 14 Kristina Pimenova, la bambina più bella del mondo

Kristina Pimenova è una bambina di solo 9 anni, ma che stà facendo discutere molto in rete, sulle riviste e testate cartaceee e non solo, per via della sua sfolgorante carriera di modella.
Tutte le bambine sono belle, ma Kristina Pimenova sembra esserlo più delle altre, infatti nonostante la sua giovanissima età, è considerata udite, udite, la modelladel momento ed è niente poco di meno che tra le più modelle più richieste sul mercato, essendo considerata la bambina più bella del mondo, dotata di una bellezza a dir poco straordinaria.
foto-Kristina-Pimenova-primo-pianoUna sfavillante carriera quindi per la giovane Kristina Pimenova, che sta già facendo invidia a molti, e che vede il web diviso, tra i fervidi sostenitori della giovinetta e chi invece al contrario, non sembra essere convinto ed avanza non poche perplessità, sull’eccessiva esposizione e sulla notorietà di questa bimba.
Tra favorevoli e contrari comunque, Kristina Pimenova ad oggi, ha già posato e sfilato per i nomi più importanti della mondo della moda per bambini, tra i quali ricordiamo Roberto Cavalli Junior, Dolce & Gabbana Kids, Giorgio Armani e Benetton.
Una carriera quella di Kristina Pimenova, intrapresa già da 6 anni ed iniziata presto, anzi prestissimo, quando aveva solo 3 anni e posò per la prima volta di fronte ad un fotografo!
Kristina Pimenova via social, su Facebook ha già più di 2 milioni di fan che la seguono ogni giorno ed il suo profilo Instagram ha già oltre ben 400mila followers; foto-Kristina-Pimenova-scattofan e follower che tra sostenitori, curiosi o contrari, esprimono perplessità riguardo al fatto che una bambina, abbia già una carriera così lunga ed importante, fatta di di contratti, date, scadenze e quant’altro, a quella che ancora dovrebbe essere l’età del gioco.
E voi che dite? Siete favorevoli o contrari alla sfavillante carriera di modella della giovanissima Kristina Pimenova?
.
La Redazione


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.