L’8 e 9 novembre al cinema: “Equestria Girls Rainbow Rocks” (TRAILER)

Nov 05, 14 L’8 e 9 novembre al cinema: “Equestria Girls Rainbow Rocks” (TRAILER)

Grande appuntamento l’8 e il 9 novembre con gli intramontabili My Little Pony, che ritornano sulla Terra al Cinema, dove si trasformano per l’occasione in un gruppo di scatenate teenager per far rivivere magiche avventure a grandi e piccini!
L’8 e 9 novembre al cinema:Equestria Girls Rainbow Rocks” , by Hasbro Studios nelle sale italiane, dopo il grande successo del primo film dedicato al mondo dei mitici pony; una vera e propria “proiezione evento”, per un lungometraggio animato d’avventura, scritto da Meghan McCarthy, diretto da Jayson Thiessen e prodotto dagli Hasbro Studios.
foto-rainbow-rocks-cinemaSpin-off della serie televisiva My Little Pony – L’amicizia è magica e sequel di My Little Pony – ecco una nuova avventura ricca di colpi di scena, dove la magia è il filo conduttore e dove oltre alle ragazze ormai note, arriveranno nuovi antagonisti a mettere il bastone tra le ruote delle protagonisti: Aria Blaze, Adagio Dazzle e Sonata Dusk. La magia.
Tutto inizia nella magica Canterlot High School, ove le Rainboom, una nuova band formata da Rainbow Dash, Applejack, Pinkie Pie, Rarity e Fluttershy si esibiscono ad una amichevole gara musicale, che con l’arrivo delle Dazzling, una nuova e misteriosa band femminile, diventa una vera e propria sfida senza esclusione di colpi! Così mentre cresce la tensione tra le esibizioni musicali delle band rivali cresce, la nuova amica delle Rainboom, Sunset Shimmer, inizia a sospettare che le Dazzling, siano in realtà esseri magici provenienti da Equestria, con intenzioni poco rassicuranti. Le Rainboom chiamano allora la Principessa Twilight Sparkle, per far sì che torni nel loro mondo e le aiuti a sconfiggere le Dazzling; ma mentre la Principessa compone la canzone magica, unica speranza di salvezza per la scuola, tra le Rainboom iniziano a emergere dei conflitti: toccherà allora a Sunset Shimmer, l’ultima arrivata, mettere pace nel gruppo, per vincere la più grande battaglia musicale di tutti tempi!
Nati nel 1983, i My Little Pony sono diventati immediatamente un best-seller, conquistandosi un posto speciale nel cuore di milioni e milioni di bambine e delle loro mamme, oltre a blogger, designer, vip e collezioniste. Un best-seller di casa Hasbro conosciuto dal 96% delle bimbe nel mondo tra i 3 e i 5 anni, delle quali, almeno il 61% di loro ne possiede uno! foto-equestria-girlsNumeri che fanno di My Little Pony il giocattolo in assoluto più collezionato al mondo, con più di 100 milioni di pony venduti negli ultimi 30 anni. E le ultime nate nel mondo di Equestria sono proprio le Equestria Girls: bambole glamour e alla moda, ognuna delle quali ha uno splendido abito coi colori dell’arcobaleno, un fermaglio abbinato per i capelli e un suo strumento musicale per scatenarsi sulle note musicali del rock. La linea completa di accessorio offre invece vestiti da vere rock star, con splendide calzature che si trasformano in stampini e la chitarra in un blocchetto per collezionare le creazioni; una linea dedicata alle bambine che amano i My Little Pony, ma anche per le più grandicelle, delle quali, le Equestria Girls diventeranno le inseparabili amiche di mille avventure!

Cliccate qui per il TRAILER!

.
La Redazione


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.