La neomamma Carmen Russo “Con Enzo Paolo sesso due volte a settimana”

Set 25, 13 La neomamma Carmen Russo “Con Enzo Paolo sesso due volte a settimana”

La neomamma Carmen Russo “Con Enzo Paolo sesso due volte a settimana”. Aggiornamento dalla neomnamma Carmen Russo, che terminate le vacanze di questa estate 2013 è ritornata agli impegni della quotidianità in città, tra i quali, un’intervistata alla bellissima Selvaggia Lucarelli, nel suo programma “La fine del mondo”, in onda su M2o, nel corso della quale la bella ballerina Carmen Russo ha parlato della sua nuova veste di mamma e di come l’intesa con il compagno Enzo Paolo Turchi sia sempre alle stelle!!!

Ebbene si perchè diventati genitori per la prima volta lo scorso 14 febbraio nel giorno di San Valentino della piccola Maria, Carmen Russo confessa che “Con Enzo Paolo sesso due volte a settimana, anche in bagno”, rispondendo così indirettamente a coloro che li avevano criticati per la loro scelta di diventare genitori in un’età “over“, ossia un pò troppo matura e che li immaginavano stremati nella nuova versione di genitori ed indaffarati 24 ore su 24 tra pannolini, salviettine, pappette, ciucci, tettarelle, … e … tutto il resto!

foto-carmen-russo-enzo-paolo-turchiLa bella Carmen Russo fa sapere infatti che a dirla tutta, dopo la nascita di Maria, non ci sono stati cambiamenti tali da sconvolgere di coppia e che la vita “coniugale” con Enzo Paolo Turchi, è quella che è sempre stata!

Carmen Russo infatti quanto proprio all’intimità con Enzo Paolo Turchi, suo compagno di sempre, confessa candidamente “Io e Enzo Paolo siamo solo un po’ più stanchi di prima, ma il sesso va come sempre e cioè benissimo. Siamo sposati da 25 anni ma lo facciamo almeno due volte a settimana” e quanto alla presunta noia che qualcuno potrebbe additare visto l’oltre ventennale rapporto tra i due, Carmen Russo tiene a precisare “Ma quale noia.” e aggiunge “Io e Enzo Paolo siamo ballerini, quindi atletici e snodati e la cosa aiuta. Poi abbiamo una stanza da letto molto grande e ci piace sperimentare in ogni angolo della camera”!

foto-carmen-russo-enzo-paolo-turchi-maria.La neomamma Carmen Russo “Con Enzo Paolo sesso due volte a settimana”. Insomma chi credevano ormai Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi “over” ha proprio sbagliato a capire, perchè ecco invece una super coppia non solo come genitori ma anche come moglie e marito! E per chi avesse ancora qualche dubbio circa la loro intesa e complicità, Carmen Russo maliziosa confessa infine quanto alla loro intimità “Abbiamo un bagno tutto in muratura che regge molto bene le vibrazioni e …” aggiunge “io e Paolo lì ci finiamo spesso!”.

Che dire? Complimenti!!! Voi avete altro da aggiungere?

.

di Mamma Melacotta


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.