Laura Chiatti: baby shopping in azzurro

Set 24, 14 Laura Chiatti: baby shopping in azzurro

Prosegue a gonfie vele la gravidanza della splendida attrice Laura Chiatti, che giunta al quinto mese di gravidanza, pizzicata da “Chi” sfoggia orgogliosa il suo dolce pancione, mentre sceglie il corredino per il nascituro.
Sposatasi lo scorso 4 luglio con il famoso attore di “Squadra Antimafia”, Marco Bocci, Laura Chiatti dopo aver annunciato o per meglio dire confermato le voci di una sua presunta gravidanza, è letteralmente sparita dalle scene e dagli eventi mondani, ritirandosi a vita privata.
Niente scatti in costume e/ sulla spiaggia nella scorsa estate, nessuna uscita mondana e/o a feste e nessuna paparazzata di sorta per l’attrice, che sembra voler vivere privatamente la sua dolce attesa, tanto che ha ceduto solo alla tentazione dello shopping per il nascituro!
foto-laura-chiattiI preparativi per l’arrivo del nuovo arrivato, come da protocollo sembrano infatti procedere anche in casa Chiatti-Bocci, ove le curve da futura mamma iniziano a diventare, per così direimportanti”.
E proprio infatti durante una “seduta” di shopping per il bebè, la futura mamma Laura Chiatti è stata pizzicata dal paparazzo del settimanale di Alfonso Signorini,Chi, mentre è intenta a scegliere il porta-enfant ed il corredino per il suo primogenito, frutto del suo amore con Marco Bocci.
Pancione in bella vista e look casual per l’attrice, che con tanto di occhialoni scuri, capelli raccolti, abiti comodi e jeans, è apparsa radiosa, più bella ed in forma che mai, in questa sua nuova esperienza di mamma, che stà affrontando serenamente.
foto-laura-chiatti-incintaIl futuro papà Marco Bocci è infatti impegnato sul set di “Squadra Antimafia 6”, motivo per cui ha – probabilmente – lasciato alla sua dolce metà, campo libero nella scelta del corredino del loro primogenito che nascerà all’inizio del prossimo anno a suggellare il loro amore; nascituro, che le voci del gossip – non ancora confermate – vogliono essere un bel maschietto!
E nell’attesa della conferma del sesso del nascituro e dell’annuncio del lieto evento, non resta che fare i nostri migliori complimenti ed un grossoin bocca al lupo” alla futura mamma vip Laura Chiatti ed ovviamente al futuro papà Marco Bocci!
.
La Redazione


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.