Laura Pausini: primo shopping a Milano col pancione

Ott 23, 12 Laura Pausini: primo shopping a Milano col pancione

Dopo le pance delle splendide mamme vip di ieri postate su Twitter, ecco oggi una pancia d’autore … non postata ma pizzicata dal paparazzo di turno, che dopo dietro costante e tenace pedinamento, è riuscito a fotografare la bellissima quasi mamma Laura Pausini, mentre in un negozio specializzato nel centro della città della madonnina, era intenta a fare shopping per il suo bebè!

Primo shopping, per così dire ufficiale per Laura Pausini, dopo che la cantante Laura Pausini, aveva rivelato ai suoi 3mila fans al raduno annuale di Forlì, di essere al quarto mese di gravidanza, di una bambina, avuta dal compagno Paolo Carta, che nascerà il prossimo 7 febbraio: una gravidanza che Laura ha inteso ben sottolineare essere addirittura sette anni che cercava.

Foto laura pausini shopping milanoUno shopping cui Laura Pausini, in look casual, con tanto di occhiali scuri si dedica in compagnia della madre e degli assistenti ma … una volta accortisi di essere stati pizzicati dallo sguardo indiscreto del fotografo ha via unfuggi, fuggi” e così, Laura Laura esce dal negozio ed entra in auto per sfuggire per le vie di Milano!

La cantante in effetti, non ha mai per così dire le attenzione del gossip, figuriamoci quindi oggi vista la sua dolce attesa, tant’è che già nel messaggio da lei postato qualche settimana fa su Facebook, accanto alla sua prima foto col pancione, aveva infatti già sottolineato Foto laura pausini paolo carta“Io e Paolo (Carta, ndr) siamo felici di annunciare che aspettiamo una bimba. Volevo che questa notizia arrivasse a tutti direttamente da me. Siamo contentissimi e chiediamo ai media di rispettare nei prossimi mesi la nostra privacy permettendoci di vivere questa gravidanza fuori dai riflettori”.

Certo nulla ovviamente da eccepire a quanto richiesto dalla bellissima e bravissima Laura Pausini ma indubbiamente, è davvero difficile non far scattare lo scatto del flash quando si becca una star del suo calibro, intenta per la prima volta a fare shopping … forse il suo primissimo shopping per le vie milanesi, per la sua futura erede … insomma … se non vuole essere in alcun modo beccata dai flash dei fotografi pare proprio che la bella Laura Pausini dovrà darsi allo shopping online?Foto laura pausini shopping incinta

Che dite … ce la farà Laura a concedere qualche flash ai fotografi oppure opterà per lo shopping della rete? Avete altri consigli per gli acquisti per Laura? Noi intanto le mandiamo un grosso bacio …

Di Mamma Melacotta


0 Comments

Trackbacks/Pingbacks

  1. upnews.it - Laura Pausini: shopping a Milano col pancione... Pizzicata oggi la bellissima cantante Laura Pausini, che dopo l'annuncio della sua…

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.