Mamma morta porta doni ai figli ed al marito per Natale (Video)

Dic 26, 13 Mamma morta porta doni ai figli ed al marito per Natale (Video)

Il Santo Natale è una festa ricca di magia, un giorno speciale in grado di portare serenità e felicità in tutti i cuori: un giorno unico in tutto l’anno, nel quale tutto può succedere, anche che la mamma morta torni in vita per fare un regalo speciale alla sua famiglia!

Si si avete capito bene, perchè proprio questo è quello che è successo ed è la storia di Brenda Schmitz, una mamma fiera e combattiva, scomparsa nel settembre 2011 quando aveva soli 46 anni, a causa di un cancro alle ovaie; una terribile malattia che l’ha strappata ai suoi 4 figli meravigliosamente belli, quattro maschi orfani di madre e ad un marito devoto.

foto-Brenda-SchmitzLa morte però purtroppo è così, non guarda in faccia nulla e nessuno; e neanche questa mamma che molto probabilmente avrà patito forse più che per il suo male, per il non poter vedere i suoi figli crescere e stare loro accanto, manifestandogli ogni giorno il suo amore, una sofferenza che ha accompagnato Brenda dalla scoperta del suo male, avvenuta solo un anno dopo la nascita del primo figlio!

Ma per questo Natale, il grande amore di Brenda per la sua famiglia ha trionfato anche sulla morte e dopo 2 anni ilfantasma di Brenda è tornato a manifestarsi tangibilmente a suo marito ed ai suoi quattro splendidi bambini. Come?

Semplice – si fa per dire -! Un mese prima della sua morte Brenda aveva ha scritto una lettera ad una emittente radio che raccoglie fondi per avverare i desideri natalizi, delle persone meno fortunate; lettera che Brenda consegnò ad un amico, incaricandolo di dare seguito alla sua missiva, inviandola alla radio, solo quando suo marito David , si fosse nuovamente innamorato!

E proprio di recente David, due anni dopo la morte di Brenda, si è innamorato di nuovo e si è fidanzato; e proprio per questo è stato invitato alla stazione radio Star 102.5, ove i conduttori hanno restituito voce a Brenda, leggendo a David l’ultima lettera della moglie scomparsa, che recitava:

“Quando riceverai questa lettera , io avrò già perso la mia battaglia al cancro ovarico“ e procede ”Mentre stavo trascorrendo i miei ultimi mesi sulla terra ho rivelato a David miei desideri: dopo la mia scomparsa lui avrebbe dovuto farsi forza e andare avanti con l’atteggiamento e il coraggio che da sempre possiede , quello che lo ha reso il grande marito e padre che è . So che tutto questo è molto duro per lui . Dalla mia scomparsa in avanti, David sarà il solo a dover prendere le decisioni giuste per la famiglia. Ma non deve rimanere solo, deve trovare una donna attenta e compassionevole, deve farlo in tempo per contribuire a migliorare la vita dei ragazzi“.

foto-marito-BrendaNella lettera, Brenda come desiderio di Natale, ha chiesto alla Stazione Radio di regalare a David ed alla sua nuova compagna un sogno da condividere con tutta la famiglia e qualche giorno di relax per la neocoppia di fidanzatini, perchè come sottolinea Brenda nella missiva ” se questa donna ha accettato di prendersi cura di 4 ometti e di David merita certamente tante coccole”; così gli sponsor hanno regalato alla famiglia una vacanza di quattro giorni a Disney World e qualche giorno di relax in una spa per David e la fidanzata.

In ultimo la scomparsa Brenda ha chiesto una “notte fuori piena di bevande, cibo e divertimento per i dottori ed il personale ospedaliero, che l’hanno supportata nella lotta contro il cancro al Mercy Medical Hospital.

Le imprese locali sponsor di radio Star 102.5, hanno fatto a gara per realizzare i desideri di Brenda, mentre il marito David, stupito e attonito, ha pianto moltissimo e ha ricordato l’amata moglie:

“La mattina in cui Brenda si spense, comparvero due grandi arcobaleni nel cielo, e “Over the Rainbow” era la canzone che la mamma cantava al piccolo Max nella culla, lo faceva ogni sera per farlo addormentare. Brenda amava molto i gabbiani, il loro volo è stato l’accento su un momento importante della vita di David: una mattina di qualche mese fa il piccolo Max ha domandato alla nuova compagna di David di rimanergli vicina e fedele per sempre, le ha chiesto: “Puoi essere tu la mia nuova mamma?”. E proprio nel momento in cui Max chiedeva amore sulla testa della nuova famiglia volteggiava un grandissimo gabbiano. “Tutte e due le volte, sono certo che Brenda era presente e ci guardava” ha detto con convinzione David.”

In un passaggio della sua lettera Brenda chiede a David di “parlare con lei e promette di ascoltarlo”, un dolcissimo passaggio nel quale la scomparsa Brenda chiede in pratica al marito David, di non dimenticarla; un desiderio che di certo David realizzerà ogni giorno guardando gli splendidi figli che la sua forte e dolcissima moglie Brenda, gli ha donato!

Cliccate QUI per vedere il video di Brenda Schmitz!

.

di Mamma Melacotta


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA *