Mamma vip: Kasia Smutniak presenta il figlio Leone

Set 25, 14 Mamma vip: Kasia Smutniak presenta il figlio Leone

Splendide notizie da Kasia Smutniak, la modella ed attrice 35enne, ex di Pietro Taricone, che è stata pizzicata dal paparazzo del settimanale “Diva e Donna” a spasso per le vie di Roma con il figlioletto Leone, nato lo scorso 20 agosto in una clinica romana, dall’unione con il produttore Domenico Procacci, iniziata dall’estate del 2011.
“Diva e Donna” ha infatti immortalato Kasia Smutniak a spasso per le vie della capitale romana, ove è stata pizzicata accompagnata dalla madre e dal suo piccolo Leone, che con l’amore e la dolcezza infinita che solo una mamma può, coccola tra le braccia, stringendolo forte a sé in segno di protezione.
foto-kasia-smutniak-leoneCon Leone, Kasia Smutiak è diventata mamma per la seconda volta, a distanza di ben 9 anni dalla nascita della prima figlia, Sophie, frutto dell’amore dell’attrice con l’ex compagno, Pietro Taricone, scomparso in un terribile incidente nel 2010.
Una notizia quella della seconda gravidanza di Kasia Smutniak, diffusa inaspettatamente nel marzo scorso, quando l’attrice e modella, aveva mostrato un dolce pancino sospetto, sul famoso palco dell’Ariston e Fabio Fazio, congedandola, le aveva fatto gli auguri “per tutto quello che verrà”!
In una delle sue interviste più recenti, come ha fatto sapere Vanity Fair, Kasia Smutniak, quanto al suo nuovo ruolo di mamma-bis, aveva commentato:
foto-kasia-smutniak-ariston“Sicuramente sarò una mamma più matura questo è normale, il resto per ora non posso dirlo, vedrò come sarà.” ed aveva aggiunto “Non si diventa madri in un giorno”.
Ma da quanto mostrano gli scatti di “Diva e Donna”, Kasia Smutniak è una madre non solo attenta e premurosa, ma dolcissima e bellissima!
A noi non resta che fare i nostri migliori complimenti alla neo-mamma Kasia Smutniak ed ovviamente anche al neo-papà Daniele Procacci.
.
La Redazione


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.