Mamme e neonati al cinema con Cinemamme

Ott 07, 13 Mamme e neonati al cinema con Cinemamme

Mamme e neonati al cinema con Cinemamme. Nuovo grande appuntamento dedicato alle mamme nella bella città della Madonnina conCinemamme”: il nuovo imperdibile appuntamento al cinema per tutte le mamme e le neomamme, che potranno andare al cinema con il neonato ed il loro bambino!

Si si avete capito bene pechè “Cinemamme” è il nuovo appuntamento al cinema per tutte le mamme, che avranno modo così di andare al cinema senza la preoccupazione di essere richiamate dagli altri spettatori per eventuali rumorini e lamenti fastidiosi dei propri piccoli, che disturberebbero la visione del film al cinema, in una sala a misura di bambino!

foto-cinemamme-salaEbbene si perchè l’appuntamento al cinema per le neomamme nella bella Milano al cinema Anteo, le accoglierà su comode poltrone a loro riservate ove potranno tranquillamente allattare i loro bambini in sale dotate di un’illuminazione soffusa ove peraltro anche il volume dell’audio è ridotto per rispetto alla salute del bambino ma non solo, perchè a disposizione delle mamme ci sono anche scalda biberon ed una nursery, dotata con tutto l’occorrente per il cambio del bebè.

Un’occasione che quindi che rappresenterà l’avverarsi di un sogno per molte neomamme amanti dei bei film, nel totale rispetto della salute e della sicurezza dei neonati e dei bambini più grandicelli, che avranno a loro disposizione un’area giochi tutta a loro riservata.

Uno splendido progetto che dopo un grande successo riscosso a Roma e Padova, approda a Milano e che è rivolto non solo alle mamme ma anche ai papà, alle baby sitter, alle tate o a chiunque faccia le veci di mamma e papà (zie, zii, amiche, nonni … ) che al cinema Anteo, grazie al progetto promosso da Arci Milano, Aied e grazie al sostegno della Fondazione Caripl, dando la possibilità di andare al cinema con i neonati!

foto-cinemamme-milanoMamme e neonati al cinema con Cinemamme. “Cinemamme” è partito lo scorso 2 ottobre con la pellicola “Sacro gra” di Gianfranco Rosi – vincitore del Leon D’Oro – ed attende tutte le mamme in sala al costo di 4,00 euro: un appuntamento dedicato alle mamme due volte al mese nelle giornate di mercoledi, che non solo potranno ammirare fantastici film ma partecipare ad incontri a tema, legati all’esperienza della maternità, con la presenza di esperti del settore.

Insomma mamme l’appuntamento al cinema per voi ed i vostri bimbi vi aspetta: buona visione!

.

di Mamma Melacotta


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.