Manuela Arcuri: “Sono incinta del mio fidanzato Giovanni”

Ott 23, 13 Manuela Arcuri: “Sono incinta del mio fidanzato Giovanni”

Manuela Arcuri: “Sono incinta del mio fidanzato Giovanni”. Novità dalla bella Manuela Arcuri che dopo le ultime voci del gossip e della cronaca rosa che la voleva sposata in gran segreto con il suo Giovanni Di Gianfrancesco fa sapere: “Quanto gli piace ai giornali chiacchierare su di me! Non è vero che ci siamo sposati, abbiamo solo due fedine di fidanzamento e io l’ho messa sulla mano sbagliata, quella degli sposi!”

Niente fiori d’arancio quindi per Manuela Arcuri che ha comunque una grossa notizia da dare al grande pubblico: “Sono incinta del mio fidanzato Giovanni. Siamo felicissimi, è da un anno che lo cercavamo”.

Ebbene si niente fiori d’arancio ma come svela in esclusiva a Chi per la bella Manuela Arcuri, 36 anni e l’imprenditore edile Giovanni Di Gianfrancesco, è in arrivo la cicogna porta bebè.

foto-manuela-arcuri-mammaCome ha rivelato Manuela Arcuri era da un annetto che con il compagno Giovanni di Gianfrancesco, cercavano di acciuffare la famosa cicogna, finchè un giorno è successo, come confessa emozionata l’attrice “Ho scoperto di essere incinta con un test preso in farmacia. Ero a casa, lo aspettavo e ci speravo. Il mio compagno era al lavoro e la sera, quando è tornato, gli ho preparato una cena romantica e gli ho dato la bella notizia”.

E così Manuela Arcuri si aggiunge al panorama delle mamme vip che ultimamente ha visto aggiungersi un bel pò di nomi famosi, tra i quali Belen Rodriguez, Laura Pausini, Carmen Russo, Martina Stella … e tante altre.

Un periodo lungo 9 mesi che porterà Manuela Arcuri, considerata un vero e proprio sex symbol per molti maschietti a vivere molti cambiamenti, tra i quali gli ovvi cambiamenti al suo corpo. Cambiamenti dei quali l’attrice Manuela Arcuri ha detto:

Vivo i cambiamenti del mio corpo in modo naturale, con serenità, anche perché i cambiamenti mi ricordano che dentro di me sta crescendo una vita” e quanto ai suoi numerosi fans ha aggiunto ironicamente “Agli uomini italiani dico che sto facendo un bambino, non è che sono ingrassata. Sono anche una donna, è normale che sognassi di diventare mamma, anche se questo è un mio aspetto meno conosciuto. Comunque, fra un anno, tornerò a essere la Manuela di prima, diamo loro questa speranza!”.

foto-manuela-arcuri-giovanni-di-gianfrancescoE dopo aver coronato il sogno di diventare mamma, Manuela Arcuri per mettersi per così dire in regola con le voci del gossip che già la volevano convolata a giuste nozze fa sapereIn futuro ci sarà il matrimonio” ed ha rivelato “me lo immagino in spiaggia con il mare di sfondo” ma prima la bella Manuela Arcuri vuole fare la mamma e godersi a tempo pieno il suo bambino o la sua bambina come tiene a precisare “Dopo la nascita di mio figlio non tornerò subito al lavoro, mi prenderò qualche mese solo per lui”.

Non resta che fare tantissimi complimenti a Manuela Arcuri ed al suo compagno Giovanni di Gianfrancesco da parte di tutta la nostra redazione!

.

di Mamma Melacotta


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.