Marica Pellegrinelli, moglie di Eros Ramazzotti, confessa: “Aspetto un maschietto”

Nov 06, 14 Marica Pellegrinelli, moglie di Eros Ramazzotti, confessa: “Aspetto un maschietto”

Marica Pellegrinelli, 26 anni, modella, attrice, mamma di una splendida bambina di 3 anni, Raffaella Maria, moglie del cantante Eros Ramazzotti, sposato lo scorso 21 giugno e presto mamma di un maschietto! Questa infatti la splendida notizia rivelata da Marica Pellegrinelli, Lady Ramazzotti, a “Grazia” durante la sua ultima intervista, nella quale ha parlato a cuore aperto della sua vita e della sua famiglia.
Dopo infatti i vari rumor che si sono susseguiti nelle ultime settimane ecco la conferma tanto attesa dai fan Marica Pellegrinelli, moglie di Eros Ramazzotti confessa: “Aspetto un maschietto” e aggiunge “che nascerà a metà marzo”. Una confidenza che a dire il vero la modella e attrice rilascia al settimanale prima che uscisse in edicola con un sms, ufficializzando così la gravidanza, precisando: “Sul set (dello shooting), ero già al quarto mese”.
foto-marika-pellegrinelli-eros-ramazzottiUn’intervista nella quale Marica Pellegrinelli ha fatto sapere di lavorare come modella fin da giovanissima e di aver avuto in particolare i primi tempi qualche problemino, benchè oggi proprio grazie al suo lavoro riesca al meglio a conciliare lavoro e famiglia, come da sue parole:
Faccio la modella da quando avevo 12 anni.” ha fatto sapere al settimanale “Grazia“All’inizio ho avuto qualche problema di gestione con la mia quarta di reggiseno” ed ha aggiunto “La vera seccatura sono gli sguardi addosso” quindi ha spiegato “Come modella, posso dire sì o no più facilmente e riesco meglio a conciliare vita professionale, di coppia e famiglia. Per esempio, in questi ultimi 2 anni ho accettato contratti che mi permettevano di stare dove Eros lavorava in quel momento” quindi quanto alla sua piccola Raffaella Maria ha precisato “La porto con me. Ho la grande fortuna di poterlo fare e l’ho sfruttata. Il fatto è che, per stare bene, devo sentirmi serena come mamma. La famiglia per me viene prima di tutto. E per Eros, in fondo, è lo stesso: resiste un paio di settimane, poi sente il bisogno di vedere la bimba e stare con noi”.
Un lavoro che la vede immortalata nei servizi fotografici con tacchi vertiginosi e trucco sul viso, ma che in realtà non le appartengono, perchè la “vera” Marica Pellegrinelli andrebbe in giro molto volentieri al naturale, come fa sapere la modella:
“E’ che sono alta 1,70 e quando metto i tacchi sembro una pertica. Oltre al mal di schiena che mi fanno venire quando giro con mia figlia o la prendo in braccio. Con il trucco, invece, sono molto basica. Sarà che per lavoro ho iniziato presto col make up.” quindi ammette “La verità è che se fosse per me, andrei in giro senza. Però mi rendo conto che un po’ serve, perché poi mi arrabbio quando qualcuno mi fotografa e sembro tremenda”.
foto-marika-pellegrinelliE proprio così infatti è la vita di Marica Pellegrinelli, lontano dai flash, semplice, appagante e senza fronzoli, come racconta la modella:
“Mi piace coltivare amicizie e mischiarle, fare incontrare i miei amici e quelli di Eros che, a parte Biagio Antonacci, sono quasi tutti fuori dal giro. Voglio dire, persone con lavori normali, anche importanti, ma non famose.” quindi confessa “La nostra casa è un vero porto di mare. Tanto che mia figlia, quando siamo solo noi, si stupisce: “Ma mamma, non c’è nessuno stasera?”.” e proprio quanto alla sua Raffaela Maria aggiunge “Adesso che va alla materna e non dorme più di pomeriggio, ho concentrato gli inviti nei weekend”.
Tantissimi complimenti ed auguri da parte della nostra piccola Redazione a Marica Pellegrinelli e a Eros Ramazzoti.
.
La Redazione


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.