Meraviglioso video del parto virale nel web

Giu 28, 13 Meraviglioso video del parto virale nel web

Proponiamo questa sera un video davvero emozionante e bellissimo, che sta diventando già virale nel web: il video del parto di una giovane donna che diventa mamma per la seconda volta.

Un video affascinante e meraviglioso, che a dispetto dei racconti di parti agghiaccianti, fatti di dolori insopportabili ed ore ed ore di agonia, che spesso sono riportati alle future mamme … mostra una donna, che sta per dare alla luce il suo bambino in casa, in acqua, assistita dal personale qualificato e dal futuro papà. Si susseguono così le scene emozionanti, che accompagneranno questa donna, durante i momento delle difficili e dolorose contrazioni, durante le quali questa mamma, tenta di trovare un pò di sollievo nel movimento oscillatorio del bacino, lasciandosi trasportare dal dolore e nei baci, nelle carezze e negli abbracci del compagno, sempre accanto a lei.

foto-video-parto..Un travaglio che avviene tra le mura domestiche, nel luogo più caldo, comodo e familiare che ci sia – per ognuno di noi – nel quale questa mamma e … questa coppia, completamente a suo agio, si può così serenamente concentrare sul momento del parto e sul bimbo che sta per nascere …

E proprio il momento del parto e della nascita finalmente arriva … e il bimbo esce dal ventre della madre nel quale è stato gelosamente custodito e protetto in questi nove mesi: un momento magico, intimo ed esclusivo, che le ostetriche che hanno assistito al parto di questa mamma, lasciano godere “in privato ai neogenitori non intervenendo, pur monitorando la situazione.

Le ostetriche lasciano infatti tutto il tempo alla neomamma ed al neopapà di conoscere il proprio bambino e di farsi da lui conoscere, coccolandolo ed abbracciandolo: un momento unico … meraviglioso … estremamente commuovente!

foto-video-partoE dopo questo splendido e caloroso benvenuto, è il momento delle doverose misurazioni, pesate e visite sotto l’occhio attento delle pesate e quindi … le presentazioni doverose alla sorella maggiore e ai nonni! Ma bando alle parole, non vi resta che guardare questo MERAVIGLIOSO VIDEO.

.

di Mamma Melacotta


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA *