Michela Quattrociocche mamma bis: è nata Diamante

Nov 04, 14 Michela Quattrociocche mamma bis: è nata Diamante

Splendide novità da Michela Quattrociocche, la 25enne attrice protagonista del filmScusa ma ti chiamo amore”, che è diventata mamma bis di Diamante! La nascita della secondogenita è stata annunciata via social sul suo profilo Instagram dell’attrice, ove Michela ha postato una foto della manina di Diamante, accompagnata dalle parole: “E poi sei arrivata tu…la mia Diamante”.
La bellissima notizia che Michela Quattrociocche mamma bis: è nata Diamante ha visto il neo papà bis, il centrocampista della Nazionale italiana di calcio, Alberto Aquilani, al settimo cielo ed i numerosissimi fan della coppia a dir poco entusiasti!
foto-diamante-michela-quattrocioccheLa notizia della gravidanza fu data oltre 6 mesi fa dal profilo Instagram del programma di Canale 5,Verissimo”, condotto da Silvia Toffanin ed aveva fatto presto il giro della rete, accolta con entusiasmo dai fan della coppia vip, mentre lo scorso luglio la mamma vip Michela Quattrociocche aveva rivelato alla rivistaChidi Alfonso Signorini, di essere in attesa di un’altra femminuccia, dopo la primogenita della coppia Aurora, nata il 18 aprile 2011 ed aveva confessato di soffrire in modo particolare durante i mesi della dolce attesa, benchè questa sua seconda gravidanza, sembrava procedere decisamente meglio della prima:
La gravidanza è una gran rottura” aveva confidato l’attrice “sono sempre stanca, ho sempre sonno. E la nausea dei primi tre mesi? E poi devo stare attenta a tutto quello che mangio, ma io il prosciutto me lo sogno di notte.” ma aveva precisato entusiasta “La nascita è bella, la gravidanza, no” quindi aveva aggiunto “Con Aurora avevo preso 23 chili” ed aveva ammesso ironica “vivevo nel frigo. Con la seconda, per ora, va meglio, metto ancora i jeans e non ho tanta fame. Vedremo se gli ultimi tre mesi mi sfondo. Una cosa sola sarà diversa, la questione nanna: dovrà andare a letto presto. Mia figlia fa anche mezzanotte e non va bene. Con la prossima, alle otto si mangia, alle nove si dorme”.
foto-aurora-michela-quattrocioccheSul suo seguitissimo profilo social, l’attrice aveva postato quest’estate alcune foto della vacanza al mare in Sardegna con la primogenita, Aurora ed il marito Alberto Aquilani – sposato nel 2012; scatti dai quali Michela Quattrociocche, appariva in splendida forma!
I nostri più sinceri auguri ai genitori bis, Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani, ed alla sorellina maggiore Aurora, e un calorosissimo benvenuto alla piccola Diamante!
.
La Redazione


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.