Michelle Hunziker mamma tris: la conferma su Facebook

Set 09, 14 Michelle Hunziker mamma tris: la conferma su Facebook

Splendide notizie che arrivano dalla showgirl svizzera Michelle Hunziker che dopo un rincorrersi di indiscrezioni, che ormai circolavano già da qualche settimana per le vie del gossip e della cronaca rosa, si conferma mamma tris!
Ebbene si,  perchè udite uditevia social Michelle Hunziker ha voluto confermare le voci di una sua nuova presunta gravidanza, condividendo con i fan ed i numerosi follower della sua pagina Facebook, l’immensa gioia per l’arrivo della cicogna, con le seguenti parole:
“Ora posso dirlo” ha scritto la showgirl nel post social ed ha annunciato “Desideriamo rendervi partecipi dell’immensa gioia di diventare genitori ancora una volta! Aspetto un altro bebè! Un abbraccio a tutti”.
foto-michelle-hunzikerEcco quindi la conferma ufficiale tanto attesa: Michelle Hunziker, già mamma di Aurora, avuta dall’ex marito, il cantante Eros Ramazzotti, e di Sole, di quasi un anno, avuta dal compagno, il manager Tommaso Trussardi, sarà mamma per la terza volta.
Al momento non si conoscono ancora i dettagli della gravidanza della showgirl svizzera ma cosa certa è che si tratta di una splendida notizia che rappresenta indubbiamente un motivo in più per festeggiare per la splendida coppia di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, che il prossimo ottobre convolerà a nozze, ufficializzando il loro amore.
foto-michelle-hunziker-soleNon resta quindi che fare i migliori auguri e complimenti da parte della nostra Redazione al futuro papà bis Tomaso Trussardi ed in particolare alla dolcissima mamma vip tris Michelle Hunziker!
.
La Redazione


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA *